un mio collega vuole acquistare sto pc: http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=70...catx=27&marca=
io l'ho sconsigliato caldamente.....mi sembra parekkio vekkio come hw!!!
faccio bene?
un mio collega vuole acquistare sto pc: http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=70...catx=27&marca=
io l'ho sconsigliato caldamente.....mi sembra parekkio vekkio come hw!!!
faccio bene?
il sistema mi sembra parecchio vecchio e allo stesso prezzo pur risparmiando si può prendere di molto meglio![]()
da assemblare o preassemblato?Originally posted by Morfeus
il sistema mi sembra parecchio vecchio e allo stesso prezzo pur risparmiando si può prendere di molto meglio![]()
mi puoi dare link?
preferisco assemblarlo io...........diciamo che nn vuole oltrepassare i 400€.
usa il pc per i dvd, acquisizione video (ma nn professionale) , musica......
consigli sono benaccetti!
dimenticavo: solo pc!!! niente monitor, casse, tastiera....ed ha già il masterizzatore combo dvd/cd
Originally posted by jena.fuck
da assemblare o preassemblato?
mi puoi dare link?
preferisco assemblarlo io...........diciamo che nn vuole oltrepassare i 400€.
usa il pc per i dvd, acquisizione video (ma nn professionale) , musica......
consigli sono benaccetti!
dimenticavo: solo pc!!! niente monitor, casse, tastiera....ed ha già il masterizzatore combo dvd/cd
400€ di limite massimo le raggiungi con i pc di faccia entry level, ti metto a seguito un preventivo che potrebbe fare al caso tuo... fatto con un rivenditore conosciuto come *ss*di
KING Plus MidiTower ATX con alim. ATX12V 400W
GIGAB. VT880 VIAKT880 DualDDR RaidSATA
AMD Duron 1.8Ghz (Socket A)
Dissipatore con ventola per Socket 7/370/A XP2.X+
Modulo DIMM 256 MB DDR 400Mhz (PC3200)
Modulo DIMM 256 MB DDR 400Mhz (PC3200)
MAXTOR DMaxPlus8/9 40GB ATA133 2MB
Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB
SAPPHIRE ATI RAD9200SE 128M 64bit DDR TvOut 8X
sono dentro 400E ed hai un pc a 1.8ghz con 512mb in dual channel 40gb di hd e una sk.video di fascia bassa
volendo puoi risparmiare sulla mobo e ram(qualche euro) per cambiare hd, se ti sembra troppo piccolo![]()
Scusate se mi intrometto, ma sul listino exxxxì l'avevo già vista quella mobo, ma sul sito della Giga Byte pare che non esistano mobo che montino il KT880
Non riesco a trovarla
Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
beh oddio...come hardware non è un granche ma neanche il prezzo mi sembra stratosferico....385euro ci possono stare.
magari prova a farti un preventivo consultando i negozi online con gli stessi componenti o migliori e vedi se gli conviene![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)