Mi sapreste dire se esiste un programma che ti permette di flashare i bios direttamente da windows per la MSI K7N2 Delta-L?
Mi sapreste dire se esiste un programma che ti permette di flashare i bios direttamente da windows per la MSI K7N2 Delta-L?
direi che winflash dovrebbe andare benissimo![]()
![]()
Umm....io sarò antiquato ma.....il flash da winzozz mi piace molto ma mooolto poco.....rimango fedele al buon vecchio dos![]()
ero della stessa opinione pure io poi ho provato winflash e ho cambiato ideafidati
![]()
MSI Live Bios fa lui il tutto... dovresti averlo già sul cd della msi, altrimenti scaricalo da www.msi.com.tw
Ciao.
Forse ti riferisci a msi live update? ma riesco anche a caricare un bios non originale direttamente da windows?
Sì... mi pare proprio di sì...Originally posted by gabnecco
Forse ti riferisci a msi live update? ma riesco anche a caricare un bios non originale direttamente da windows?
MSI Live Update ReleaseDate: 2004-6-28
Version 3.61 Support OS Windows 9x/ME/2000/XP/NT File size 3.347MB
• Online update BIOS/Driver/Firmware/Utility.
• Live Monitor auto-detects and suggests the latest BIOS/Driver/Utilities information.
• AP Version: 3.61 (2004/06/28)
http://us-download.msi.com.tw/suppor...eUpdate361.zip
Bye...
Io trovo stupendo il nuovo AI update di asus!!
Scarichi il bios, lo scompatti su un floppy, riavvi col floppy dentro e fa tutto lui, senza scrivere nulla, ne y etc....
In + ripristina pure in caso di bad bios block!!!
Na favola!!!
Updare un bios da win, se si impalla il sys nn è il max!!!
Se si ha un bios mod tipo p41017.001 anziche con estensione .bin basta selezionare al momento dell'apertura del file "Open ALL file"!!!
Ciaoooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)