Salve a tutti ragazzi, vi pongo questo quesito magari qualcuno ha la soluzione per me... io ci ho rinunciato!
La suddetta sceda madre è del computer della mia ragazza, monta un xp1800, 256mb Ram Sdram, HD 80GB, Ati 7500, Masterizzatore Samsung 52x.
La mobo è afflitta dal solito problema della perdita del bios, del reset del bios, in pratica, problema che ha afflitto queste piastre madri a suo tempo, ma che veniva risolto caricando un determinato bios.
Bene, l'ho fatto, ma nulla da fare, ogni tanto continua a perdere la memoria!
Inoltre ultimamente quando si resetta il bios non mi riconosce più il masterizzatore...non lo vede per niente, nè in system del pannello di controllo, nè nel bios, qualche volta smanettando con i settaggi del bios tutto torna a posto, ma il più delle volte mi fa diventare pazzo a me e a lei, perchè abitando a 1200km di distanza per lavoro, è molto difficile fare assitenza via telefono!
Qualcuno ha qualche idea?
A fine giugno, quando riscende per l'estate me lo porta così lo prendo a randellate... l'unica cosa a non aver fatto è di controllare lo stato della batteria tampone, ma che può centrare col kakkio che non vede il masterizzatore?
Help, ragazzi...datemi un aiuto!