Ciao
Ho un problema con il muletto che ho fatto. E' formato da una mb msi kt3 ultra2 duron 750 256 ram ddr pc 2700, ge force 2 ti, hd da 80 giga e masterizzatore. I pezzi sono tutti funzionanti, dato che li avevo fino ad un attimo prima su un altro pc, finito l'assemblaggio ho avviato il pc e tutto tace...al monitor non arriva segnale, e dato che la mb ha 4 led che in base al tipo di combinazione dei colori evidenzia il problema presente, leggendo il manuale mi dice che il problema è "Memory detection Test testing onboard memory size. the D-led will hang il the memory module is damaged or not installed properly" da quello che ho capito ci dovrebbe essere un problema al banco della ram, ma in realtà questo funziona perfettamente, ho anche provato a cambiarlo o a metterlo in altri scomparti ma nulla, anzi devo dire che ogni tanto mi fa 3 bip brevi all'accensione, e dato che il bios è un ami l'errore è nella ram (primi 64k) o video. Quindi gli indiziato sono ram o scheda video, entrambi funzionano perchè l'ho provati in altri pc...Mi sapete indicare dove devo mettere le mani x risolvere il problema??...cmq lo slot agp mi ha dato sempre problemi x i contatti ma bene o male la soluzione la trovavo muovendo la scheda video.