Maleducazione

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Predefinito

Quando tempo fa ho scritto in questo forum per chiedere un parere sulle CPU Intel e AMD, sono stato tempestato da risposte di ogni genere. Ringrazio chi ha detto la sua in maniera normale, ma mando a cagare quegli stronzi che mi hanno detto che se mi incontrano per strada mi mettono sotto con la macchina.

pebibyte

Predefinito

??????????????
    :confused: :confused: :confused: :confused:

gibibyte

Predefinito

:confused: :confused: :confused:
    :confused: :confused: :confused:

Sotto con la macchina? :confused:
    Ma che avevi detto per farti minacciare così? :confused:

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

in teoria quello stronzo che ti mette sotto con la macchina dovrei essere io...

per questo mi prendo tutte le responsabilità del caso e mi scuso immediatamente se tale affermazione ti ha offeso in qualche modo ma tengo a precisare che si trattava sostanzialmente di una frase detta in tono SCHERZOSO e sinceramente se cerchi il mio post e lo rileggi mi sembra piuttosto evidente....

per qualsiasi altra cosa detta da chiunque altro non mi prendo alcuna responsabilità (dico ciò perchè non mi sembra di essere stato l'unico a rispondere al tuo thread)....

se la cosa ti può consolare, comunque, non ho ancora nemmeno la patente....

spero di aver risolto la questione... almeno per quanto mi riguarda.... e comunque, per chiarezza, rinnovo le mie scuse...

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

ciao non mi ricordo se avevo risposto pero mi riccordo il tread.se ho risposto male chiedo scusa ma mi sembra inutile perche al epoca avevo pure il il celeron 300@464 mhz.ora che lo penso forse a qualcuno avevo risposto di buttare via il p3 o forse bruciarlo perche non sarebbe valido e lui mi disse "parli cosi perche possiedi solo una cpu AMD" ed io risposi "no anche io possiedo intel".
    spero che tu mi capisca e credo che + o - tutti qua dentro sono FANATICI DA MORIRE per AMD ma fidati che io personalmente oddio intel solo perche ha i prezzi altissimi.ciao.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags