Esiste un ripetitore per mouse in modo da farlo funzionare da un'altra stanza distante qualche metro?
Esiste un ripetitore per mouse in modo da farlo funzionare da un'altra stanza distante qualche metro?
Ho diversi dubbi... Non credo esista qualcosa del genere. Se la distanza non è troppa puoi provare a montare una prolunga P/S2 e tenere il ricevitore a metà strada.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
No è troppa strada, vorrei farlo funzionare dalla mia camera mentre guardo un dvd attraverso il trasmettitore a onde radio, ci sarebbe integrato anche un trasmettitore a infrarossi ma non saprei come sfruttarlo!!
Hummm, sinceramente ho già sentito parlare di "esigenze" del genere ma e ripeto MA di soluzioni non ne ho viste da nessuna parte.
Puoi risolvere o con una prolunga oppure smantellando il ricevitore e lambiccandoti il cervello per cercare di "applicare" un'antenna aggiuntiva sul sistema di ricezione... può essere una scemenza ma potrebbe funzionare se la distanza non è troppa.
Paolo
Ci avevo pensato ma purtroppo il ricevitore è sprovvisto di antenna e non so davvero dove mettere le mani, cmq farò una piccola ricerchina!!!
gia, poi se è a infrarossi è in gestibile, a radiofrequenza vai un po meglio ma di soluzioni nn ne vedo....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)