portatile che sta morendo?HELP!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    gibibyte L'avatar di plutus

Predefinito portatile che sta morendo?HELP!!

il mio povero asus l3542 è sempre + rumoroso...ventole sempre accese, ogni tanto ne parte una che sembra un frullatore (qualche piccolo colpo sul telaio!! rimette le cose in sesto)...

che succede? la polvere mi ha riempito le ventole?

come toglierla?

contattare l'assistenza credo sia inutile, il pc per fortuna funziona regolarmente...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

L'unico modo è aprire lo chassis del portatile e asprirare la polvere.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

e come lo apre? poi mi rompe farlo, è ancora in garanzia...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ci sono delle viti e dei agire su quelle, operazione fortemente sconsigliata in garanzia.

Vai al centro assistenza, fai lo gnorri e dici che il pc è diventato rumorosissimo. E te lo fai pulire. Oppure provi a mettere l'aspirapolvere vicino a una delle prese d'aria del portatile e aspiri.
    Ti avviso che non servirà a nulla, se fa rumore la polvere si è infilata dentro la ventola e tocca smontarla.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Se la ventola è rumorosa ormai non puoi + fare nulla, tra non molto sarà da sostituire perchè il cuscinetto man mano si inchioderà sempre di + fino al punto di bloccarla del tutto!

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

Scusate se m'intrufolo anch'io nel discorso...ma qualche tempo fa ho avuto lo stesso problema con il mio asus! Ventole accese sempre, e dopo un pò di tempo nemmeno il colpetto è servito più per far calmare un pò il rumore di quel giramento di pale, e di mie palle!
    io testardo non ho mandato il notebook in assistenza perchè nonostante tutto il rumore cmq continuava a funzionare bene...arrivato però alla fine di febbraio improvvisamente non si caricava più nemmeno la batteria...e lì mi sono deciso (un portatile che non puoi usare come portatile,che portatile è? LOL).
    Insomma morale della favola ho mandato il notebook in assistenza (è ancora in garanzia, che culo!) e arrivati alla data di oggi il picciriello deve ancora tornare indietro. Molto probabilmente finalmente la settimana prox me ne manderanno uno nuovo, perchè hanno detto che nel mio si era bruciato l'impossibile...
    Con questo cosa voglio dire: non lo sò di preciso,sò solo che mi girano i coglioni a mille perchè sono stato tutto questo tempo senza portatile (mi sentivo un pò nudo andando in giro)! L'unico consiglio che ti posso dare è che se il portatile è ancora in garanzia fatti i ca**i tuoi e mandalo in assistenza, che alla fine è meglio non avere il proprio portatile per alcuni mesi che rimettere mano al portafoglio! Sciao belli...

P.S.: il Sirtaccio mi è testimone per questa mia disavventura con Asus... in assistenza per più di 2 mesi...

Predefinito

accidenti...neppure a me si ricarica + la batteria...ma ome faccio a stare senza portatile 2 mesi??

Predefinito

ho scritto ad asus...vediamo

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Uaaaz! 2 mesi! :O

sì ma se uno lo usa per lavorare mi domando cosa può fare? I documenti li scrive sui post-it?

Predefinito

in effetti...io nel portatile ho tutto!!!e sono pure all'estero....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)