info 2100+ palomino

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    byte L'avatar di valerio993

Predefinito info 2100+ palomino

anche se un po' in ritardo da quando ce l'ho vorrei sapere se sto palomino è un palo fortunato o no, se sale, se scende!!! insomma sto cercando info sul mio procio.... ringrazio chiunque conosca il suddetto oppure conosce dei siti dove ti dice qualcosa in base alla serie .... il mio palomino è questo:

AMD Athlon
    AX2100DMT3C
    AGOIA0222DPBW
    98417720060

io sono arrivato a 1950 con 2 volt (default 1733 a 1,75) ma la mobo era fallata e dava molti problemi quindi non sono riuscito a vedere fin dove arriva. lo so che è un procio di vecchia generazione ma fin quando nn decido cosa prendere di nuovo vorrei divertirmi con questo....

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Il palo 2100+ è un procino che se fortunato si difende ancora benissimo; il tuo cmq non mi sembra fortunatissimo, è nella media cmq, un procio abbastanza fortunato coem quello che ho avuto io può arrivare tranquillamente a 2300-2400 mhz (a liquido)!

Ma che dissy usi? Che pasta termica? che mobo? Apepna hai una mobo funzionante se ne riparlerà cmq se aveva problemi il clock raggiunto prima non fa molto testo

P.S. parlando di pura e semplice sigla gli AGOIA sono dei buoni processori, se vuoi + info guarda ad esempio sul cpudatabase di overclockers.com

byte L'avatar di valerio993

Predefinito

il dissipatore è un aerocool deepblue (molto efficiente, io ero un po scettico ma quando l'ho montato mi sono ricreduto), pasta termica dowcornig (in italia non si vende, me la passa un amico mio che se la fa mandare dagli usa, almeno così mi ha detto e cmq è molto meglio di ceramique e silver varie), la mobo era la lan party nf2 ultra A che mi rompeva i cojons, ora mi dovrebbe arivare la nf2 ultra B... vedrò cosa trovo sul sito che mi hai detto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)