Faccio il tecnico in una ditta che vende PC. Vi posso garantire che le CPU AMD sono nettamente superiori in questo momento agli Intel. Gli ultimi Intel che facevano meglio degli avversari sono stati i P2 contro i K6-2. I P3 contro l'Athlon perdono miseramente, per giunta costano di più... E nella somma processore+scheda madre generalmente i prezzi si equivalgono, o addirittura sono a vantaggio di AMD, contrariamente a quanto si dice. Comunque è vero che sulle CPU Intel ci si guadagna di più, perchè costano di più! Ma personalmente non consiglio l'acquisto di un Intel almeno da 8-10 mesi. E mi fa anche un po' incazzare quando vedo i novellini incompetenti che pretendono CPU Intel pensando che tu stia cercando di fargli il pacco vendendogli il Thunderbird!!! Il colmo! E comunque gli AMD difficilmente danno problemi, e sicuramente non ne danno più degli Intel. In ogni caso, come dico sempre ai miei clienti cocciuti "Intelisti", comprate pure ciò che vi pare, io sono ben contento di spennarvi più soldi del necessario con la coscienza a posto!