Ebbene sì!!!
faccio questa riflessione.... ho speso 50 karte per comprare un silver orb e ho skoperto che non vale un kazzo!!
il mio t-bird 900 non overcloccato con questo kazzo di dissy sfigato sta a riposo senza fare niente sui 46°... che skifo!!!!
detto ciò.... vi chiedo un consiglio... che faccio lo cambio??? e se lo cambio cosa prendo???
1) GlobalWin Fop 38: che mi dite??? è davvero così figo??? è davvero così rumoroso e insopportabile??? abbasserebbe davvero quei 46° a... non so... 37??? (costa una centa però!!!)
2) GlobalWin Fop 32: idem come sopra... forse un po' meno performante e rumoroso...
3)Alpha Pal 6035: dai test visti in giro sembra = al Silver Orb!!! ne vale la pena??? ... x me no!!(costa una centa anke questo!!!)
4)OCZ Monster II Soket A Cooler: il mio sogno!!! ma dove lo trovo??? (anke questo ho idea che non sia priprio economico!!!)
5)Taisol CEK734092: qualcuno ne sa qualcosa?????? bho!!!
6)Hedgehog-238S: dissy in rame... sembra bello... ma anke questo alla fine.... bho!!!!
7)Super Orb: ma siamo matti??? non corro il rischio di beccarmi una bella inkulata un' altra volta!!!!... oltretutto secondo i primi test fa anke skifo!!!!
8)Liquido: non ci penso nemmeno... ma figuriamoci una cpu nemmeno overcloccata raffreddata a liquido... una caxxata!!!
Il mio dubbo principale è comunque: vale la pena di spendere altri soldi oppure mi tengo il mio cakkio di silver orb e i miei cakkio di 46°!!!!
DATEMI UN CONSIGLIO VI PREGO!!!!
Sembra una kazzata ma per me è importante!!!
per chi ha un silver orb.... a voi come va???
Grazie raga!!!
[Modificato da VinKo il 06-11-2000 alle 19:41]