Help!!!!!!!!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    mebibyte

Predefinito Help!!!!!!!!!!!

ho un piccolo problema con il pc quando lo avvio arriva fino alla prima schermata di Win xp e poi si riavvia da solo.
    questo mi è successo dopo che l ho smontato tutto e lo ho pulito tutto ( perchè era pieno di polvere ), prima di rimontarlo tutto ho messo il mio hdd su un altro pc per trasferire 3-4 giga di dati. poi ho rimontato tutto com era.
    adesso nn so se il problema sia dovuto ad una rottura di qualche componente( la escluderei xche avviandolo un modalita provvisoria nn succede niente tutto normale )
    oppure sia rovinato qualche file di windows.

cosa faccio formato e tento di installare l so da capo?

cmq anche se un po in ritardo AUGURI DI BUON NATALE

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Bhe, piuttosto che formattare e fare tutto da capo parti dal cd di xp alla prima scelta fai installare nuova copia e ala seconda aggiorni il sistema operativo presente, se scegli subito di fare il ripristino vai alla consolle di dos e non ci combini nulla...

Comunque giusto per informazione... il sistema è molto oc? hai provato con le frequenze di default?

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito Re: Help!!!!!!!!!!!

Originally posted by jag
    ho un piccolo problema con il pc quando lo avvio arriva fino alla prima schermata di Win xp e poi si riavvia da solo.
    questo mi è successo dopo che l ho smontato tutto e lo ho pulito tutto ( perchè era pieno di polvere ), prima di rimontarlo tutto ho messo il mio hdd su un altro pc per trasferire 3-4 giga di dati. poi ho rimontato tutto com era.
    adesso nn so se il problema sia dovuto ad una rottura di qualche componente( la escluderei xche avviandolo un modalita provvisoria nn succede niente tutto normale )
    oppure sia rovinato qualche file di windows.

cosa faccio formato e tento di installare l so da capo?

cmq anche se un po in ritardo AUGURI DI BUON NATALE

Spero di "azzeccare la diagnosi al volo":
    se hai un MODEM USB collegato devi fare questo: staccalo prima di avviare l'OS e prova... se ti parte disinstalla i driver del modem,riavvia sempre col modem staccato, reinstalla i driver e riattaccalo quando l'installazione te lo chiede.
    Fammi sapere se risolvi qualcosa.

Ps: ad ogni modo punta il dito sull'hardware USB che eventualmente hai installato. Ciao
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

mebibyte

Predefinito

nn ho fatto in tempo a leggere i vostri consigli prima.
    ed ho fatto di testa mia e ho provato ad installare un secondo s.o. sempre xp su un altra partizione e dopo aver copiato i file per l installazione , il pc si riavvia come normale. ma quando dovrebbe partire l installazione vera e propria compare un errore in un file .dll .
    A questo punto non vorrei che sia un problema di ram visto che nn e la prima volta che mi succede un problema simile.

cmq non ho nessuna periferica usb

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Di ram mi sembra strano, prova controllando i cavi ide e l'HD su un altro pc.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags