Che hard disk hai detto che hai??
Qauntum Fireball??
Mi daresti dati maggiori??
Forse è lo stesso che ho ordinatro io e che sto aspettando...mi farebbe piacere sapere che ne pensi (sempre che sia quello...
Che hard disk hai detto che hai??
Qauntum Fireball??
Mi daresti dati maggiori??
Forse è lo stesso che ho ordinatro io e che sto aspettando...mi farebbe piacere sapere che ne pensi (sempre che sia quello...
ho il quantum plus da 15gb 7200 rpm 2mb
come hd IMHO è veramente buono
in sandra faccio 18,524 mb/sec
certo ci sono i maxtor diamond plus ke vanno ancora meglio.. ma per adesso la mia opinione è positiva
il cambio dall'ibm 15.4gb 7200 2mb a questo si è sentito.. il pc è diverso
ciauz
[Modificato da dannato il 03-11-2000 alle 09:16]
thank you!!
Purtroppo ho controllato ed il mio è un altro modello...un fireball ultra ata 66 20 giga..comunque penso che lo sentiro anch'io il cambio vistoche sostituiro un Fireball di due anni fa ultradma33 6.4 gb
dai raga non fattemi piangere che con il mio maxtor 15gb sandra mi da solo 21mb (20978kb)...snifffff
IBM DTLA 7200 RPM 15 GByte
37 MByte /sec in sandra....
cmq non aspetto altro di provare il Quantum Fireball AS...
37?????????????????????????????????????????????????????
giàgià...con ATA100 xò...se metti l'ATA 66 scende a 25..
io com ata 66 faccio 20mb e con ata 100 22
io faccio 25 con ATA66
IBM DTLA 30.7Gb 7200 2mb bufferz
..io ho appena cambiato il mio quantum fireball da 20.4 gb 7200rpm 2mb buffer con l'ibm dtla 30gb 7200. Ho la asus a7v e, ovviamento, ho usato il controller ATA 100. Mi spiace per i possessori del quantum ma è tutta un'altra cosa.
A perte il rumere (che è praticamente assente rispetto al quantum), le prestazioni sono fuori ogni controllo. L'unico paragone che mi viene in mente è come la differenza che esiste fra il pentium 2 e il tbird da 1.1gb. Certo anche il pentium 2 "funziona" ma vuoi mettere con il tbird!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)