Lo scandisk delle Norton Utilities mi dice che c'è un errore nella partizione estesa e che questa non è accessibile. Ma invece è accessibilissima. Lo correggo il problema o creo casini??????
Lo scandisk delle Norton Utilities mi dice che c'è un errore nella partizione estesa e che questa non è accessibile. Ma invece è accessibilissima. Lo correggo il problema o creo casini??????
uhm...
io lascierei stare...
Prova con Partition Magic e vedi cosa riesci a combinare...
E' norton 3?
Mi fa lo stesso problema dopo che ho preso una nuova scheda madre con AGP. Secondo il readme di Norton il problema deriverebbe proprio dalla bios.
Ho notato anche che Norton non accede alle partizioni oltre alla seconda (cioè le sotto unità logiche).
P.S le partizioni le avevo fatte con partition magic, poi e seguito del problema le ho rifatte con FDISK me il problema è rimasto
Stessa cosa a me è successa con le Norton 3 dopo che ho cambiato HD. Ho letto nel file "readme" e c'è scritto che con gli HD con più di 1000 cilindri le utilities hanno problemi (io ho preso un 20GB con più di 2000 cilindri). Prima con gli HD vecchi mai avuto problemi. Consiglio: prova con la versione 4.5 (le 2000) che funzionano.
Ciauz![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)