Ciao ragazzi, ho la possibilità di cambiare la mia mobo ACORP 7KT400 con.....beh non so'.
Io non conosco le caratteristiche del nuovo chip KT600 e non so' nemmneo se riesco ad acquistarne un in quanto non credo che il mio rivenditore abbia tali skede...(non è troppo innovativo purtroppo).
Comunque mi interessa sapere se al posto del KT600 mi conviene il KT400A (sempre che lui ce l'abbia)......
A prescindere dal chip, quello che mi preme di + è una mobo adatta all'OC. Ora questa acorp che ho mi permette di cambiare solo FSB e + di tanto non posso salire in quanto mi hanno detto che i problemini che mi ritrovo sono dovuti dalla mancanza di Vcore. Io infatti ho un Xp 2000+ thoro modello 680 e a 144FSB ho dei problemini....Vcore è a 1,6V e quindi mi hhanno detto che sarebbe meglio aumentarlo, ma non posso farlo. Quindi mi piacerebbe avere una skeda che mi permetta ache questo...insomma una skeda adatta all'OC.
Poi ho sentito che il chip di nVidia permette di mantenere i PCI e 33MHz aumentando a piacimento l'FSB....è vero? Sarebbe ottimo cambiare SOLO FSB senza danneggiare il resto!!!
ciauz![]()