Qualcuno ha avuto problemi con questi driver sotto win2k??
Qualcuno ha avuto problemi con questi driver sotto win2k??
di quale versione di drivers parli, gli ultimi ?
Allora dovrebbero essere 1.15Originally posted by Alessandro_72
di quale versione di drivers parli, gli ultimi ?
dovrebbero essere i primi.
No, da quello che ho sentito i secondi hanno creato parecchi problemi ...(che infatti io non ho installato)
Ora ho scaricato i 2.03...si vedràOriginally posted by Alessandro_72
dovrebbero essere i primi.
No, da quello che ho sentito i secondi hanno creato parecchi problemi ...(che infatti io non ho installato)
Per i 2.03 evita di installare il Sw eide nVidia... Va benissimo lo stesso e a me ha dato un paio di problemini con l'ultima installazione....
Aspettando che ne esca un'altra versione... la 2.03 ce l'ho da quando ho comprato la epox.... A Ottobre dell'anno scorso...![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
anche io come Frakka ho i 2.03 senza il sw eide nvidia e tutto va bene e veloce
P.S. per me nn li fanno + sti driver nuovi![]()
Mi sà anche a me...![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
spero che facciano il chipset nuovo.....![]()
te possino.....sabato mi hai fatto venire la curiosità di installarliOriginally posted by pagano
Qualcuno ha avuto problemi con questi driver sotto win2k??![]()
Non l'avessi mai fatto !!!
Tutte le appilcazioni 3d si bloccavano dopo qualche minuto come se il pc non reggesse + l'@ della sk video o del pc![]()
alla fine ho rimesso quelli vecchi e il sistema è ritornato stabile..
(questo sotto win xp)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)