Asus SK8N Nforce3 Pro150

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito Asus SK8N Nforce3 Pro150 single opteron

    Sono arrivati i primi sample nei negozi in vista della distribuzione prevista per meta' giugno.
    Questa motherboard Socket 940 ha il supporto per un opteron singolo, AGP 8X e 5 slot PCI 32 bit.
    Il prezzo pare attestarsi sui 200-210 euro.
    I negozi hanno gia' incominciato a prendere le prenotazioni in vista della consegna imminente.

    http://akiba.ascii24.com/akiba/news/...44138-000.html


  2. #2
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    asus è sempre la prima..... ma non nella qualità..

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    asus è sempre la prima..... ma non nella qualità..
    eh gia
    io aspetto altro !

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    verissimo ma almeno esce con una revision che va bene, mentre Abit, per esempio, deve fare tra revision prima di avere una mb stabile... (la NF7 Rev 1.0 penso che sia poco piu' di un sample ingegneristico con tutti i problemi che ha )
    ciao

  5. #5
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Originally posted by musmax
    verissimo ma almeno esce con una revision che va bene
    ho girato 20 minuti nell'web per cercare una faccina da mettere dopo questa frase ma non ne ho trovata una che ride abbastanza !!!!
    ehheh
    anche le prime revisione delle asus hanno problemi , e non solo le prime ma pure le ultime !

    Originally posted by musmax

    mentre Abit, per esempio, deve fare tra revision prima di avere una mb stabile... (la NF7 Rev 1.0 penso che sia poco piu' di un sample ingegneristico con tutti i problemi che ha )
    questo e' vero ( in parte perche' di tutti i bug nominati non ne ho riscontrati , e ne ho assemblata davvero tante ) ma come tutti i costruttori , e' sempre cos' , esce la mobo ,( abit , asus , epox , chainteck etc etc.. ) e poi correggono alcune cosette durante la vendita dei primi esemplari , che non sono sempre correzzioni di bug ma a volte sono migliorie !

  6. #6
    gibibyte L'avatar di dade
    Registrato
    May 2001
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Originally posted by Harlock
    ho girato 20 minuti nell'web per cercare una faccina da mettere dopo questa frase ma non ne ho trovata una che ride abbastanza !!!!
    ehheh
    anche le prime revisione delle asus hanno problemi , e non solo le prime ma pure le ultime !



    questo e' vero ( in parte perche' di tutti i bug nominati non ne ho riscontrati , e ne ho assemblata davvero tante ) ma come tutti i costruttori , e' sempre cos' , esce la mobo ,( abit , asus , epox , chainteck etc etc.. ) e poi correggono alcune cosette durante la vendita dei primi esemplari , che non sono sempre correzzioni di bug ma a volte sono migliorie !

    Io posso dire che asus fà buonissime e la mia Harlok che è una delle primissime versioni della A7V8X funziona meravigliosamente! Dopo aver provato sia abit e epox ed essere stato molto sfortunato, ho deciso che userò solo schede madri asus.....

    Conosco altre 10 persone miei amici che usano da sempre asus e non hanno mai perso un colpo..... non saranno il massimo per l'overclock, non saranno il massimo nei punteggi, ma secondo me sono perfette!

  7. #7
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    io eviterei le primissime versioni di una nuova piattaforma.....

  8. #8
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by dade
    Io posso dire che asus fà buonissime e la mia Harlok che è una delle primissime versioni della A7V8X funziona meravigliosamente! Dopo aver provato sia abit e epox ed essere stato molto sfortunato, ho deciso che userò solo schede madri asus.....

    Conosco altre 10 persone miei amici che usano da sempre asus e non hanno mai perso un colpo..... non saranno il massimo per l'overclock, non saranno il massimo nei punteggi, ma secondo me sono perfette!
    c'è anche qlke negozio a caso (che conosco "benino" ) che decide di non montare piu asus perchè ci sono piu contro che pro... e non se ne montano solo 10...

    ci sono alternative migliori in fatto di affidabilità e PREZZO... ma molto migliori!

  9. #9
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    io lavoro in un negozio ed effettivamente abbiamo preso la decisione di non vendere piu' asus dalla disperazione , vedi te !

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Originally posted by Harlock

    anche le prime revisione delle asus hanno problemi , e non solo le prime ma pure le ultime !

    Stando per esempio alle mobo in circolazione, chi ha comprato, come me, una Asus A7N8X rev 1.04 ma anche rev. 1.02 o rev 1.03 basta che flasha il bios e puo' avere il pieno supporto a FSB200
    questo con Abit non succede, devi solo avere la Rev 2.0

    ciao

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus SK8N nforce3 pro 150 analisi
    By musmax in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-07-2003, 09:29

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022