Primo e più importante problema: (nonkè spero più facile da risolvere)
Come faccio a creare un dischetto avviabile ke mi serve per flashare il bios della nf7-s rev. 2.0 da windows 2000 ?
Oppure sapete se esistono programmi per flashare da win come quello delle epox 8rda+? mi farebbe davvero comodo (confesso ke lo rimpiango)
Secondo problema:
Quale bios secondo voi è il migliore per questa mobo? Ho sentito parlare malissimo dell'ultimo bios su altri forum, c'è ki non risparmia anke veri e propri insulti contro abit per gli ultimi due bios ke ha rilasciato ke danno una marea di problemi di instabilità
(stando a quello ke dicono in giro, avvallando le loro tesi con citazioni da forum stranieri ke però nn ho visitato e quindi nn so fino a ke punto siano reali)
La mobo non l'ho ancora testata a dovere, per cui prima di metterci le mani volevo sapere da voi ke la usate da tempo e con ottimi risultati, se avete rilevato tutti questi presunti bug della skeda (tipo la sonda della temperatura ke sballa parecchio, l'FSB ke non sale con le ultime due revision dei bios di abit, l'instabilità del sistema provocata da questa mobo quando si usano settaggi spinti ecc...)
PS. sono appena passata ad Abit dopo una breve esperienza con Epox convinta in gran parte dai vostri risulati postati su questo forum, spero di aver fatto la scelta giusta e ke questi problemi di abit siano meno gravi di quanto dicono altrove e ke vengano presto eliminati eventualmente.
Grazie a tutti,
Shar
[OT] Con questa skeda e un barton 2500+ (processore nella media, non di serie particolarmente fortunata, ma nemmeno scandaloso) quale sarebbe secondo voi un buon OC per un sistema raffreddato ad aria come il mio? OC rock solid intendo[OT]