raga io ho la chaintech e vorrei montare un dissi migliore magari con ventola sul chipset, ma non riesco a smontare il dissi attuale, come posso fare l'operazione??
raga io ho la chaintech e vorrei montare un dissi migliore magari con ventola sul chipset, ma non riesco a smontare il dissi attuale, come posso fare l'operazione??
metodo soft con le pinzette per le unghie sul retro della mobo si schiacciano i gancetti di plastica e si tirano, vengono via subito. Anche con una piccola pinza comune stando attenti di non rigare il pcb - consigliato
metodo hard con le pinze grosse si prendono i ganci da sopra e si tirano con forza a volte vengono via lo stesso con relativa facilita'
tolti quelli tirando con le dita il dissi viene via
ciao
si ma devo svitare il pannello posteriore alla scheda.....quello è il difficile...
xkè difficile?basta che smonti dissi, cpu, stacchi i vari fili e sviti le viti del pcb della mobo...![]()
non solo. la scheda è attaccata al case da dei piccoli ganci.......dopo vedo come fare thxOriginally posted by alicri
xkè difficile?basta che smonti dissi, cpu, stacchi i vari fili e sviti le viti del pcb della mobo...![]()
si ma sono cazzatine...
non è un'impresa titanica!!![]()
ok dopo vedo cia thz ^_____^Originally posted by alicri
si ma sono cazzatine...
non è un'impresa titanica!!![]()
al limite se non ti va di star li' a togliere la mobo (capisco) li puoi tagliare con una forbicina di quelle piccole per le unghie, e' il metodo piu' veloce che pero' pregiudica il loro riutilizzo
(prima di farlo prova a tirarli con un pinza ruotando mentre tiri, a volte vengono e poi li puoi usare ancora)
ciao
okiz ho appena finito di montare lali di scorta e ho impiegato un'ora per nascondere tutti i fili...doh..........apenna ne avrò voglia smonto anche il dissi sul chipset; sentite ma il Blu-Orb da 5400rpm è meglio del dissi con ventolina che monta la mia scheda???
si è un po meglio ma nn ti conviene cambiarlo per un altro dissi ad aria come il blue orb!
il beneficio apportato sarebbe irrisorio e nn visibile!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)