Qualcuno è a conoscenza di incompatibilità o problemi vari delle Asus K7v-T (chipset Via Kx133) con schede video Geforce2 (Mx nella fattispecie) o con settaggi AGP?
Qualcuno è a conoscenza di incompatibilità o problemi vari delle Asus K7v-T (chipset Via Kx133) con schede video Geforce2 (Mx nella fattispecie) o con settaggi AGP?
no
no... non ci sono incompatibilità... posso garantirtelo...il problema, è vedere se il tuo sistema è apposto....!!!
postaci la tua configurazione ed elencaci i problemi
ciao!
no nessun problema..il fatto è che sto per cambiare la mia k7pro con amd 751 che come noto crea problemi con Geforce2 e volevo essere sicuro di non avere gli stessi problemi con questa Asus che sono intenzionato a procurarmi.
grazie per le risposte!
no
l'unica cosa è che ti devi ricordare i via4in1 e il reg x abilitare l'AGP4x![]()
esatto, come ricorda fabio, l'importante che installi i giusti driver nella sequenza corretta!! e poi dovresti essere OK!
ciao!
ragassuoli, oggi mi è arrivato l'IBM DTLA 30.7Gb, e ruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuullla
X vs info ho installato tutto nel seguente modo:
TBird 700@913 su Asus K7V-T con 128mb di ram e altre cosette
Partizione FAT32 >> 23GB
Partizione NTFS >> 6GB
installazione WinME tempo stimato >> 5 minuti:
via 4in1 4.25a
detonators 6.31
via reg x AGP4X
rock stable
installazione Win2000 (na palla) tempo stimato > 25minuti:
modifica file machine.inf con conseguente ri-rilevazione dei chipset giusto
via 4in1 4.25a
detonators 6.31
via AGP4X
DirectX 8 RC1 + patch di microzozz x agp stabile
rock stable
CIAOOOOOOOOOO
X Fabio
come hai fatto a portare il thunderbird 700 @913? Freespeed?
scheda GFD e settaggio vcore da bios (molto meglio)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)