Quale scheda video aspettando le più potenti?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    TnT2, magari quella della Asustek con video in/out e supporto per occhialini. Oppure una G400 anche se non mi ha mai convinto molto...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Comprerò tra pochissimo un Athlon 500 o 550.Sapendo che sono in arrivo schede video molto più potenti delle ge-force attuali quale scheda (tenendo conto che poi la cambierò frà qualche mese ),mi conviene comprare che funzioni a dovere con i giochi più "pesanti" attualmente disponibili?Grazie!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io opterei per una TNT2 liscia.... a me funziona benissimo (gioco soprattutto a Q3).

    ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io, se fossi in te, non comprerei mai più prodotti Matrox, perchè il loro rapporto qualità-prezzo è sempre troppo alto... poi ci sono prodotti, quali G200, che sono completamente trascurati dalla stessa casa... L'ingresso sul mercato della G200 è avvenuto circa un anno e mezzo fa ed è solo da poco che è stata rilasciata qualche versione di driver "decente". Le prestazioni della stessa scheda, poi, non sono mai state nulla di eccezionale! Perciò ti consiglierei molto di più i prodotti 'nVidia... una bella Tnt2 Ultra, che fra un mesetto costerà anche di meno!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    con un bell' athlon a 500 mhz, 128 mb ram e una veloce ed impareggiabile v3 3000 non scatta nulla! Ragazzi il rendering a 32 bit su giochi tutta azione e velocita' serve davvero? Secondo me NO! Io gico in media a 36 fps con punte a 56 fps con TUTTO a manetta sia audio che video (gioco a 1280x1024). La TNT2 e' bella e veloce ma deve ancora correre per beccare la V3. Io quando gioco voglio la fluidita'. PS: avete visto UT in GLIDE? Buttate pure via le opengl (il direct 3d non lo prendo neppure in considerazione).


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma hai visto mai Q3 su una tnt2? Noo!? Allora fai in modo di vederlo così ti rifai un po' gli occhi! E poi, se steno si compra un Athlon, è molto meglio andare su una scheda che offre una migliore resa grafica piuttosto che andare su una già morta in partenza!
    Omaggi
    Stefano ermetallo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Aspetta marzo che escono le nuove 3DFx

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    e tu aspetta maggio che esce il nuovo GeForce (nv15)... così potremo iniziare i primi paragoni anche con la Playstation2!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Mi sono appena iscritto al forum e questo argomento mi sta parecchio a cuore. Al momento ho un K6-III/450 con 320 Mb di ram (quella mi serve per le registrazioni audio) e fin dal primo (un potentissimo 386dx/40) pc ho utilizzato cpu amd. Ebbene..... secondo me ha ragione "ermetallo" perche anche io ho una TnT2 M64 pagata meno di 200.000 Lire e giocho benissimo a Q3 con il numero massimo dei bot a 1024x768. Q2 poi è una bomba. E le applicazioni Windows poi???

    Caro Steno.... dacci retta e per ora risparmia...... saluti a tutti e scusatemi se sono andato un po fuori tema..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Considera, se vuoi la Voodoo3 3000,non sara'
    il top per qualcuno,ma va piu' che bene e
    non costa molto.

    ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Quale è la scheda video Ati HD più forte?
    By Alepize in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07-01-2010, 15:00
  2. Scheda video più adatta
    By keito in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 01-03-2008, 13:00
  3. Quale scheda video????
    By The_qwer in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2001, 01:02
  4. cerco scheda video per non più di 130mila
    By in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25-08-2000, 14:30
  5. Quale scheda video
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-08-2000, 11:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022