Salve a tutti. Da qualche giorno ci è arrivato da testare il dissipatore per cpu SocketA GlobalWin FOP38, ma devo ammettere che è davvero TROPPO rumoroso... insomma dopo neanche mezz'ora non si riesce più a sopportare !
Voi che dite ?
Salve a tutti. Da qualche giorno ci è arrivato da testare il dissipatore per cpu SocketA GlobalWin FOP38, ma devo ammettere che è davvero TROPPO rumoroso... insomma dopo neanche mezz'ora non si riesce più a sopportare !
Voi che dite ?
Ciao
mica sai dove potrei acuistare in rete il FOP38, ho letto dei test che ne parlano molto bene ed risulta leggeremente migliore anche dellAlPHA.
a parte http://www.infomaniak.it da cui non compro piu per dei problemi che ho avuto se conosci qualche altro rivenditore mi puoi mandare l'URL?
grazie ciao
http://www.nextlevel.it
ciao!
Si è vero!!!
Sembra un elicottero!!: D
Si e vero ehhehehheheheh
cazzo pero.... ho una sfiga il mio durone funzia stabile a 990 (110*9) Vcore 1.825 coi settaggi della abit kt7 spinti e non riesce ad andare ad un ghz in nessun modo neache con 1.85 Vcore bohhhhhhhhhh?![]()
![]()
aiutatemi!!!!!!!!!!!!! cazzo volgio anche io il ghzzz!!!!!
volevo sapere una cosa poi se si rimuove la cosa rosa messa tra la cpu e il dissi e si mette un po di pasta termoconduttiva non è meglio?
ciao![]()
Dai raga io ho preso il SILVER ORB e non ce la faccio + a sentirlo mi vienne di brucia il PC.
SI TOGLI SUBITO STA COSA ROSSA E METTICI LA PASTA PERO SOLO UN PELO DI PASTA!!!!!!!![]()
il mio silver orb non si sente neanche!!!![]()
argh...dovreste sentire il mio PC...con due Ys Tech sul dissy e il quantum ke fa un bordello della mado'!!!!
devo mettere il volume delle casse a metà per sentire l'audio quando gioko![]()
Io ho optato per l'acquisto di un Chrome orb che poi sarebbe il clone prodotto dalla Titan Majesty del più famoso Silver Orb Thermal Take (o è il contrario??)...devo dire che fa benone il suo lavoro, che vale le 50 mila che ho sganciato ed inoltre è davvero silenziosissimo!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)