li avete provati?
www.viaarena.com/?PageID=2
li avete provati?
www.viaarena.com/?PageID=2
Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
Io non ancora....ma dubito che con il mio chipset ci siano grandi differenze...cmq proverò!!!![]()
io quando avevo il via kt xxx, non ho mai notato grandi miglioramenti come prestazioni.
magari come affidabilità/ risoluzione bachi si, ma per il resto.....![]()
io li provo nel weekend... lavoro permettendo.
poi vi sapro' dire se sono peggio o meglio.
Bene
Ho provato a scaricarlo ma ho preso il momento dove tutto era intasatissimo.....cmq Ale per i chipset meno performanti è normale non avere un gap prestazionale!!![]()
beh oddio...io parlavo del kt133, kt 133A, kt 333....che quando uscirono erano al vertice![]()
li ho messi su kt333ce e non mi pare di aver guadagnato nulla come prestazioni
problemi non ne avevo.. quindi non so neanche se han risolto qualcosa :P
ciao, Nigel
Ho appena formattato, sbattuto su un bel bancozzo di Corsair XMS 3200 Platinum CL.2, e installato win Xp SP1!!FINALMENTE!!
[OT on]di cui ringrazio nigel!! Il CD era OK!![OT off]
Con gli hyperion 4.45 e omega 40.72 ho ottenuto un bel boost nel 3D, ora ho appena scaricato i 4.47 Hyperion con Omega drivers v.40.75, spero in un ulteriore boost!!
Poi con il sys bello pulito ci sarà qlc. di buono, il bus @ 200Mhz. su KD7R si fa sentire, eccome!!!![]()
Stabilissime ste corsair, ci ho installato winzoz Xp PRO Sp1 con le ram @200 cas.2_2_5_1T 4way enable ULTRA!!!
Ciaooooo
f3dfx... a quanto arrivi col bus sulla kd7 stabilmente?
X ora ho provato solo i 202, con ram default, ma a cas.2_2_5_1T 4way enable, se no nn c'è gusto, quando le ram cedono o il KT400 cede, mi fermo, i cas.3 nn li voglio manco in cartolina!!
Alicri mi dai una mano nel post "Setup Corsair XMS 3200 on KD7"
Ho un problemino con la sincronia a 200Mhz. DDR/FSB.!!!
Help Me!!!
Ciaoooooo
p.s.
Queste ram sono una bomba!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)