Audio N-Force 2

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    bit

Predefinito Audio N-Force 2

Ciao ragazzi, mi sa ke sto facendo un pò di confusione quindi volevo kiedere a voi un kiarimento riguardo la sezione audio dell'N-Force 2.

Attualmente possiedo una Sound Blaster Live! Player 5.1 ke mi da ancora soddisfazione coi giochi, la mia domanda dunque è questa:

Si comporta meglio la sezione audio della mia mobo o la mia attuale skeda audio?

La mobo è una Epox 8RDA+, ho sentito dire in giro ke non tutti i produttori sfruttano allo stesso modo le capacità audio dell' N-Force 2, per cui volevo sapere da voi se la mia mobo lo fa oppure mi conviene usare ancora la mia vecchia skeda audio per giocare.

PS. Nel caso avessero prestazioni paragonabili, visto ke riesco a vendere la sk audio a buon prezzo vorrei liberarmene, per cui il quesito è dettato anke da ragioni di natura economica :PPP

Grazie per l'aiuto!!
    Ciaooo

Shar

bit

Predefinito Re: Audio N-Force 2

Dimenticavo, in particolare sarei interessata al discorso riguardante l'occupazione di risorse della cpu delle due soluzioni alla mia portata (N-Force 2 della mobo Epox e SB Live! 5.1) al fine di ottenere maggiori prestazioni in campo videoludico evitando di sovraccaricare la CPU.
    Non faccio musica col PC, perciò l'audio mi serve solo per giocare, gaurdare un film, o ascoltare mp3.

Spero di essermi spiegata bene

Ciaoo

Shar

pebibyte L'avatar di Alessandro_72

Predefinito

ciao Sharriel
    lascia pure la live, secondo me occupa meno risorse di quello integrato e credo che la qualità sia almeno uguale
    se non un pochino migliore

tebibyte L'avatar di lancer
    configurazione

Predefinito

da un test che ho visto la nforce con audio integrato sfrutta meno risorse che non con la live, ovvero senza la live hai + fps.
    poi come qualità a sentire diversi pareri e recensioni, il soundstorm si situa al di sopra della live, circa ai livelli della audigy1.
    ciao

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Il Soundstrom della Nvidia coem dice LAncer si piazza qualitativamente sopra la Live e lo sfruttamento della cpu dovrebbe essere forse + contenuto ma c'è da considerare l'effetto che farà sul tuo udito la nuova sk audio, ad un mio amico ad esempio nn piace il tipo di suono dell'nforce ma è soggettivo. Gli fps d differenza tra le 2 soluzioni audio cmq è contenutissimo

pebibyte

Predefinito

signori BUTTATE wia la liwe,io awewo una audigy e con il soundstorm dewo dire che siamo abbastanza wicini.
    In poche parole,la liwe 5.1 non ha niente a che fare con il soundstorm,ogni paragone è impossibile

Predefinito

veramente ??
    non credevo fosse cosi migliore !!
    MA anche la mia epox 8rda supporta quella scheda audio integrata ?

pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito

non tutte le Nforce 2 hanno il soundstorm , bisogna controllare nel manuale , per esempio della abit solo la NF7-S ha il soundstorm , le altre NF7 ( M- G ) hanno il normalissimo MCP-T 6 channel di nvidia che qualitativamente e vicino alla Live! , il sound storm 9invece si posiziona in fascia AUDIGY.
    Per la EPOX non so' se monta il SoundStorm o l'MCP-T standard , biosgnerebbe controllare i manuali o il sito !
    comunque io avevo una audigy che dopo aver provato il soundstorm e' stata venduta al volo !
    ciao !

tebibyte L'avatar di lancer
    configurazione

Predefinito

per la epox è la 8rda+ con il sounstorm.
    ciao

Predefinito

e te pareva
    la 8rda liscia no eh ??

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)