Ho un paio di domande

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito Ho un paio di domande

    La prima è:

    1) un mio amico ha comprato una nf7 però montando il dissi sulla scheda con un cacciavite ha danneggiato 2 piste della scheda vicino al chipset, ho notato che le piste sono grandi più o meno quanto i contatti L1 di un processore, quindi la mia domanda è con 2 microsaldature sarebbe possibile risistemare la scheda aggiustando le piste?

    la seconda invece è:

    2) se comprassi una tastiera logitech cordless con mouse ottico interferirebbe con un'altro mouse ottico in un'altro pc vicino al mio o funzionerebbero a frequenze diverse?

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    I dispositivi cordless dipendenti da point diversi non dovrebbero darsi noia, anche se non m'e' mai capitato di provare di persona.
    Ottimo amico tuo che monta dissi con la zappa
    Non e' garantito nulla, ma se sei in grado di poter effettuare una micro saldatura puoi provare.

    A presto
    Inte73

  3. #3
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    x i cordless.... ha già risposto intenzo...
    x la saldatura... io l'ho fatta l'anno scorso su una ecs..... è riuscito tutto bene...occhio xò..

  4. #4
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito

    Io non la so fare, avevo pensato a fluctus ma è troppo lontano, quindi chi potrebbe riuscire a fare queste cose? Un'orefice andrebbe bene o ci vorrebbe uno che tratta informatica?

  5. #5
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    prova da un'elettrecista.. un negozio che ripara tv, telecomandi o cellulari ecc...

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Attento che sia una persona veramente competente, una volta m'e' capitato di lasciare una "vecchia" radio di quelle lunghe che si portan in spalla, che hanno due scomparti per cassette e fan pure da radio. Uno scomparto per le cassette non me le suonava piu', si mangiava tutto il nastro non appena si faceva il play, l'altro scomparto andava bene; l'ho lasciata presso questo negozietto con questo ragazzotto che a prima vista non e' che m'ispirasse granche' fiducia pero'.... pensando chissa' magari ci puo far qualcosa; l'ho ritirata una settimana dopo e.....Magia
    Non andava piu' nemmen l'altro scomparto!
    Inizialmente me la pigliai non poco, ma ora di tanto in tanto ancora ci si fa sopra qualche risata

    A presto
    Inte73

  7. #7
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by Intenzo
    Attento che sia una persona veramente competente, una volta m'e' capitato di lasciare una "vecchia" radio di quelle lunghe che si portan in spalla, che hanno due scomparti per cassette e fan pure da radio. Uno scomparto per le cassette non me le suonava piu', si mangiava tutto il nastro non appena si faceva il play, l'altro scomparto andava bene; l'ho lasciata presso questo negozietto con questo ragazzotto che a prima vista non e' che m'ispirasse granche' fiducia pero'.... pensando chissa' magari ci puo far qualcosa; l'ho ritirata una settimana dopo e.....Magia
    Non andava piu' nemmen l'altro scomparto!
    Inizialmente me la pigliai non poco, ma ora di tanto in tanto ancora ci si fa sopra qualche risata

    A presto
    Inte73
    allora dopo questo quoto il mio post predente e dico....
    "prova A FARTI PRESTARE da un'elettrecista.. un negozio che ripara tv, telecomandi o cellulari ecc un microsaldatore....

  8. #8
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    di solito, le periferike radio hanno 2 frekuenze di funzionamento...
    prob x permetterne il funzionamento in kaso di interferenze kon altre periferike, della stessa marka e non...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Q6600...P5K-E...un paio di giri...
    By Max75 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-11-2007, 14:30
  2. Un paio di consigli su photoshop...
    By Daniux in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-06-2007, 22:33
  3. [VENDO] un paio di pc e monitor...
    By pagano in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28-08-2002, 02:15
  4. Vendo/baratto un paio di PCMCIA
    By mbruti in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-02-2002, 18:25
  5. NON CI SARO' X UN PAIO DI GIORNO =(((
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-06-2000, 13:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022