Visualizza i risultati del sondaggio: E da 60 GB o da 40 GB?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • 60 GigaByte

    2 40.00%
  • 40 GigaByte

    3 60.00%

Questo HD é un 60 GB o un 40 Gigabyte? Questo é il mistero!!!!!

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    44
    Messaggi
    3,485

    Predefinito Questo HD é un 60 GB o un 40 Gigabyte? Questo é il mistero!!!!!

    Devo comprare un HD da un utente
    Ho un dubbio se é un Hd da 40 o da 60 GB.....
    E' arrivato ora dall' assistenza ed é ankora sigillato....
    questo é quello scritto sulla Busta esterna ........(ATTENZIONE SULLA BUSTA NON SULL' HARD DISK!!!!)


    Guardando sul sito IBM/HITACHI a questa sigla:
    IC35L060AVV207-0
    Corrisponde il modello:
    GPX180 da 60 GIGABYTE!!!!!
    Guardate qui:

    http://www.hgst.com/hdd/support/table.htm#Deskstar

    Però sempre sulla Busta esterna c'é scritto 41,1 GB????!!!!!
    Per voi é da 40 o da 60 GB?

    Il ragazzo ke me lo vende non vuole aprire la Busta.......

  2. #2
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    44
    Messaggi
    3,485

    Predefinito Se digilander fa le Bizze

    Se per caso non si vede la foto eccola qui:
    Immagini allegate Immagini allegate  

  3. #3
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    60gb ata 100???
    mmmmm.... x me è 40gb!!

  4. #4
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    44
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    60gb ata 100???
    mmmmm.... x me è 40gb!!
    ehmmm
    E di questa ke mi dici?
    IC35L060AVV207-0

    Controlla Qui e dimmi a ki corrisponde:

    http://www.hgst.com/hdd/support/table.htm#Deskstar

    "Ricordo ke questo é l' adesivo sulla Busta.....e l' HD non so ke etichetta abbia su in quanto é ankora impakketato"

  5. #5
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    si ma sul sito dice 60 giga ata 100 ma nn se se esistono 60gb ata 100.... ma nn si sa mai...
    aspettiamo qlcn'altro..

  6. #6
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    44
    Messaggi
    3,485

    Predefinito Riassumendo.............

    Sull'etichetta ci sono due cose in Contrasto tra di loro............
    1)La sigla
    2)La Capacità

    Ecco qua per capirci meglio:



  7. #7
    tebibyte L'avatar di ®MadMax®
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Pompei(NA)
    Messaggi
    1,855

    Predefinito

    Scusa Ali ma non ho capito il discorso GB - ATA100, gli unici hd ATA133 li fà la Maxtor, tutti gli altri (a meno di novità dell'ultimo minuto) sono ATA100.
    Cmq è un bel dubbio quello dell'etichetta, non hai proprio modo di riuscire a leggere quella sull'hd?
    Tieni conto che secondo me stanno facendo un pò di confusione, deve essere colpa del passaggio del settore storage da IBM a Hitachi, perchè io ho un IBM da 80gb ed è un 120GXP e la sigla è ICL35L090AVV207, a dar retta alla tabella dovrebbe essere un 180GXP ma così non è.

  8. #8
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    44
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    MADMAX allora secondo te hanno sbagliato la Sigla sulla Busta o é la Tabella degli HD ad essere errata?

  9. #9
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    51
    Messaggi
    12,611
    configurazione

    Predefinito

    Ho fatto una ricerca con il part number del disco (quello che si vede dalla foto), cioè 07N9218, e risulta un Deskstar da 40gb...

  10. #10
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    44
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    Ho fatto una ricerca con il part number del disco (quello che si vede dalla foto), cioè 07N9218, e risulta un Deskstar da 40gb...
    GRAZIE!!!
    Mi puoi dire come hai fatto?

    Riassumo tutte le sigle
    IC35L060AVV207-0
    P/N:07N9218
    MLC:H69205
    S/N: G2RXH08H

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Meglio questo o questo?
    By gabnecco in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30-03-2003, 11:42
  2. 32 o 64? Questo è il problema!
    By jacoscar in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-08-2001, 16:36
  3. DV500, questo mistero...
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-09-2000, 16:02
  4. QUESTO E' TROPPO !!!
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-12-1999, 20:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2018

Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.1