Che felice che sono! Questo pomeriggio dopo aver messo un dissipatore sul southbridge della mia NF7 l'audio ha cessato di funzionare. Per winzoz l'audio c'è ma non si sente nulla... neanche l'uscita ottica funziona più. Che cosa sarà successo?
Mah!
Che felice che sono! Questo pomeriggio dopo aver messo un dissipatore sul southbridge della mia NF7 l'audio ha cessato di funzionare. Per winzoz l'audio c'è ma non si sente nulla... neanche l'uscita ottica funziona più. Che cosa sarà successo?
Mah!
Sarà andato qualcosa in corto, togli tutto e dà una bella ripulita, poi prega x qualche secondo e prova a vedere se và.
![]()
Che scazzo!!! Provo... ma cosa può andare in corto sulla superficie del south? MAH!
nn è che il dissy tocca qualche componente intorno al South?![]()
Morta completamente la mobo... il boot lo fa in moviola e windows non parte +. Fantastico!
Senti non c'entrera' nulla ma io qualche mese fa pensavo di aver fritto una GF4 ... solo dopo aver pulito con alcool la superficie del chip per togliere ogni traccia di pasta termoconduttiva, e' resuscitata ... fosse qualcosa di simile ?Originally posted by mafbass
Morta completamente la mobo... il boot lo fa in moviola e windows non parte +. Fantastico!
Auguri. Bob
Già buttata ne cesso LOL.
Prima il SATA, poi l'audio e ora una morte totale. Evidentemente la skeda non era delle + fortunate.
Queste schede col Nforce stanno dando filo da torcere, pare, certo e' che non sono da molto in commercio e quindi testate.
A presto
Inte73
Allora io fino ieri riuscivo a stare sopra i 200 solo in asincrono cioe divisore a 6/4 se mettevo 6/6 in sincrono andavo fino a 190 ma con dei disturbi audio come dei crack ogni 10 15 secondi pensavo fossero le ram se mettevo 200 reggeva solo per pochi minuti poi crash, oggi mi è venuta voglia di provare a mettere al max il voltaggio del chipset cioe 1.7 fatto questo la mobo e diventata stabilissima a anche a 200 sincrono e memorie a palla e spariti tutti i disturbi audio.
Mamma mia...
La Mobbazza in questione a me deve ancora arrivare, ma con la fortuna che ho mi salta in 3 gg....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)