Un mio amico ha comprato un Xp 2200 :
Axda 2200dkv3c
aiuga 023srpbw
qualcuno sa dirmi se e' un toro A o B ?
e com'e', l' infornata e' di quelle buone ?
cia
Un mio amico ha comprato un Xp 2200 :
Axda 2200dkv3c
aiuga 023srpbw
qualcuno sa dirmi se e' un toro A o B ?
e com'e', l' infornata e' di quelle buone ?
cia
se non sbaglio i 2200 sono stati i primi costruiti
con tecnologia a 0,13 micron e dovrebbero essere tutti step b
il mio Aiuga 1800+ sono riuscito (con una epox) a mandarlo a 2145 mhz dai 1533 di serie
Ovviamente @ liquido.
Ciao !
Quindi quelli prima (<= 2100+) non sono 0,13 ? :oOriginally posted by lukeskywalker
se non sbaglio i 2200 sono stati i primi costruiti
con tecnologia a 0,13 micron e dovrebbero essere tutti step b
Devo acquistare un Xp (penso 2200+) (per epox 8rda) , che serie esistono, quali sembrano le migliori e quali da evitare ?
Ma Quali sono quelli B ? E cambia il processo produttivo o cos'altro?Originally posted by alicri
step A , nn è male cmq!
adesso sono tutti 0,13... palomno nn ne vedo piu in giro... devi solo fare la distinzione fra step A e B.. nn ti conviene prendere un 2200+... io ho un 1700+ step B @2430Mhz!!! quasi 1 Ghz di Oc nn è male e di certo il 2200+ nn ci arriva.... x nn parlare della differenza di prezzo!Originally posted by furetto
Quindi quelli prima (<= 2100+) non sono 0,13 ? :o
Devo acquistare un Xp (penso 2200+) (per epox 8rda) , che serie esistono, quali sembrano le migliori e quali da evitare ?
ciao!
i rev B sono quelli nei quali alla fine della 1° riga della sigla c'è scritto DUT(3C) e nn DLTOriginally posted by furetto
Ma Quali sono quelli B ? E cambia il processo produttivo o cos'altro?
le serie AIUGA sono step A
non cambia il processo produttivo ma gli strati di silicio che mi pare diventino 9 favorendo così ulteriormente la dissipazione di calore
Un idea su dove trovare con una certa sicurezza partite di step B? Comprandone uno a caso ci sta che esca uno step A, se sono la maggioranza.
A presto
Inte73
prova www.hwmagic.com o fluctus!Originally posted by Intenzo
Un idea su dove trovare con una certa sicurezza partite di step B? Comprandone uno a caso ci sta che esca uno step A, se sono la maggioranza.
A presto
Inte73![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)