Qualcuno sa dirmi qual'è l'ultima versione del bios per questa mobo e fino a quale versione di athlon tira ??
Vorre cambire il processore (ora ho un duron 800) ma non la mobo....cosa consigliate??
Qualcuno sa dirmi qual'è l'ultima versione del bios per questa mobo e fino a quale versione di athlon tira ??
Vorre cambire il processore (ora ho un duron 800) ma non la mobo....cosa consigliate??
"vorri cambire" sta per "vorrei cambiare"...He...He....forse è meglio che cambio anche tastiera.
ciao!
allora , qui trovi l'ultimo bios per la tua mobo , che ufficialmente supporta fino all'Athlon 1400 con bus a 266 ma credo che farai fatica a trovarlo , prova a vedere nel mercatino !
poi ,so' che su alcune abit con KT266 e' possibile montare degli Athlon XP 1600+ se non erro , ma non ne sono sicuro , vediamo se arriva qualcuno piu' informato !
ciao !
ciao!
l'ultimo bios è l'A9 io ci ho montato un 1700+ a suo tempo ed andava da dio... avevo una rev.1.1
ma se hai una rev. 1.0 non rischiare di comprare tale cpu in quanto anche con il bios adatto molto spesso non va...
se hai una rev. 1.1 oppure 1.2 quasi ok.. nn è ufficialmente supportato ma a me andava!!!
se hai una rev. 1.3 ha il supporto ufficiale quindi tranquillo con tutti gli xp paolomino fino al 2100+!
cpu con core thoroughbred nn so.. ne le ho mai provate su quella mobo!
ciao!![]()
Diversi utenti hanno montato Xp+ 0,13u sulla KT7A, a patto appunto come detto da Alicri, che tu nn sia in possesso di una rev.1.0, anche se la tua cpu (duron 800) lo fa supporre!!!
Controlla la revision insomma!!!
Ciaooooooo
A questo punto la domanda sorge spontanea.....come essere sicuri della revisione della mobo?
Ho guardato tra gli slot della ram e c'é scritto solo "KT7A raid"........mi sembra......devo fare altro ?
la revision la trovi di solito tra gli slot pci...
o su etikette sparse in giro x la mobo.
nella kt7a mi pare sia in un etichetta vicino al chip del bios!
ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)