La mia mirabolante storia ----alla ricerca dell"introvabile cavo di collegamento Sound blaster Platinum----pannello frontale....Stà per giungere al termineSi.....Con l"acquisto di una scheda nuova.....::Fase 1:Il cavo non lo vende NESSUNO separatamente....Quindi è impossibile trovarlo nei negozi
Fase 2:Chiamo centro assistenza Milano(numero specificato su manuale d"uso)..... risulta sempre occupato.... Indovinate? Non una voce, non un nastro registrato,per dire che il numero è inesistente!!....... Vado sul sito della Creative..
e mentre cerco di non impantanarmi nella loro onnipresente pubblicità....Scopro,se non erro,che l"unico numero che si può chiamare come assistenza tecnica è a Berlino!O cmq non sono riuscito a trovare un"assistenza italiana...Mando una mail
,mi richiedono i miei dati 2 volte e mi dicono che se il prodotto è in garanzia,provvedono alla pratica di sostituzinone....
Due giorni dopo mi dicono che per scelte di mercato
non possiedono cavi in magazzino....e mi dà il numero del negozio on_line..... Chiamo;Spiego la situation
e mentre prego la madonna mi controlla se hanno disponibile il cavo............... OOOOOhhhhh!!!!! ........ Ce l"hanno!!!!!!!10e.+iva
ok. Apposto...... E no,manco per il cazzo! !!!! Il pagamento avviene solo ed eslusivamente dettando per telefono il numero di carta di credito!!!
E col cazzo che ce l"ho !!!!!! Non si può pagare in altro modo....No contrassegno, no bonifico
Lui mi dice:te lo fai dare da un amico,o da un parente.... Ma col cactus che te lo dò!!!!!!!! Lo sapete che nel nostro avanzatissimo paese, per esempio i treni si possono pagare tramite internet con carta di credito??????? ----Esempio:---------lascio nome e cognome al dipendente+il codice della carta..... lui se li segna... Và sul sito di Trenitalia ,si crea in 30 secondi una mail fittizzia.... prenota il suo bel posto,magari anche per i suoi amici.... e magari anche in prima classe.....gli viene rilasciato un codice da digitare sulla macchina dei biglietti nella stazione....che come se niente fosse rilascia il suo bel biglietto fresco fresco.....Io,ipotetico possessore di carta; come faccio a beccare lo stronzo che ha prenotato il biglietto da un internet point???
Mi dovrei attaccare e tirare forte!!!!! A mia madre hanno clonato un pagamento ici tramite internet che contesterà con grandissime rotture di coglioni.... Voi che ne pensate???? Cmq Viva CREATIVE!!!!! Viva TRENITALIA!!!!!!!! E soprattutto VIVA la sfiga che mi perseguita .......
Filipppp