Carta di credito in internet????Col cacchio che la dò!!!DLo sapete che........

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    byte L'avatar di filippo41
    Registrato
    May 2001
    Località
    ROMA
    Messaggi
    173

    Predefinito Carta di credito in internet?Col cacchio che la dò!!Lo sapete che ALITALIA,TRENITALIA

    La mia mirabolante storia ----alla ricerca dell"introvabile cavo di collegamento Sound blaster Platinum----pannello frontale....Stà per giungere al termine Si.....Con l"acquisto di una scheda nuova.....::Fase 1:Il cavo non lo vende NESSUNO separatamente....Quindi è impossibile trovarlo nei negozi Fase 2:Chiamo centro assistenza Milano(numero specificato su manuale d"uso)..... risulta sempre occupato.... Indovinate? Non una voce, non un nastro registrato,per dire che il numero è inesistente!!....... Vado sul sito della Creative.. e mentre cerco di non impantanarmi nella loro onnipresente pubblicità....Scopro,se non erro,che l"unico numero che si può chiamare come assistenza tecnica è a Berlino!O cmq non sono riuscito a trovare un"assistenza italiana...Mando una mail ,mi richiedono i miei dati 2 volte e mi dicono che se il prodotto è in garanzia,provvedono alla pratica di sostituzinone.... Due giorni dopo mi dicono che per scelte di mercato non possiedono cavi in magazzino....e mi dà il numero del negozio on_line..... Chiamo;Spiego la situation e mentre prego la madonna mi controlla se hanno disponibile il cavo............... OOOOOhhhhh!!!!! ........ Ce l"hanno!!!!!!!10e.+iva ok. Apposto...... E no,manco per il cazzo! !!!! Il pagamento avviene solo ed eslusivamente dettando per telefono il numero di carta di credito!!! E col cazzo che ce l"ho !!!!!! Non si può pagare in altro modo....No contrassegno, no bonifico Lui mi dice:te lo fai dare da un amico,o da un parente.... Ma col cactus che te lo dò!!!!!!!! Lo sapete che nel nostro avanzatissimo paese, per esempio i treni si possono pagare tramite internet con carta di credito??????? ----Esempio:---------lascio nome e cognome al dipendente+il codice della carta..... lui se li segna... Và sul sito di Trenitalia ,si crea in 30 secondi una mail fittizzia.... prenota il suo bel posto,magari anche per i suoi amici.... e magari anche in prima classe.....gli viene rilasciato un codice da digitare sulla macchina dei biglietti nella stazione....che come se niente fosse rilascia il suo bel biglietto fresco fresco.....Io,ipotetico possessore di carta; come faccio a beccare lo stronzo che ha prenotato il biglietto da un internet point??? Mi dovrei attaccare e tirare forte!!!!! A mia madre hanno clonato un pagamento ici tramite internet che contesterà con grandissime rotture di coglioni.... Voi che ne pensate???? Cmq Viva CREATIVE!!!!! Viva TRENITALIA!!!!!!!! E soprattutto VIVA la sfiga che mi perseguita ....... Filipppp

  2. #2
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    purtroppo, il livello di sikurezza x le karte di kredito e' molto bassa .
    motivo x kui non ce l'ho e non mi interessa averla.

    .

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    .....e' pure troppo il bancomat, figuriamoci la carta.

  4. #4
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito Re: Carta di credito in internet????Col cacchio che la dò!!!DLo sapete che........

    Originally posted by filippo41
    La mia mirabolante storia ----alla ricerca dell"introvabile cavo di collegamento Sound blaster Platinum----pannello frontale....Stà per giungere al termine Si.....Con l"acquisto di una scheda nuova.....::Fase 1:Il cavo non lo vende NESSUNO separatamente....Quindi è impossibile trovarlo nei negozi Fase 2:Chiamo centro assistenza Milano(numero specificato su manuale d"uso)..... risulta sempre occupato.... Indovinate? Non una voce, non un nastro registrato,per dire che il numero è inesistente!!....... Vado sul sito della Creative.. e mentre cerco di non impantanarmi nella loro onnipresente pubblicità....Scopro,se non erro,che l"unico numero che si può chiamare come assistenza tecnica è a Berlino!O cmq non sono riuscito a trovare un"assistenza italiana...Mando una mail ,mi richiedono i miei dati 2 volte e mi dicono che se il prodotto è in garanzia,provvedono alla pratica di sostituzinone.... Due giorni dopo mi dicono che per scelte di mercato non possiedono cavi in magazzino....e mi dà il numero del negozio on_line..... Chiamo;Spiego la situation e mentre prego la madonna mi controlla se hanno disponibile il cavo............... OOOOOhhhhh!!!!! ........ Ce l"hanno!!!!!!!10e.+iva ok. Apposto...... E no,manco per il cazzo! !!!! Il pagamento avviene solo ed eslusivamente dettando per telefono il numero di carta di credito!!! E col cazzo che ce l"ho !!!!!! Non si può pagare in altro modo....No contrassegno, no bonifico Lui mi dice:te lo fai dare da un amico,o da un parente.... Ma col cactus che te lo dò!!!!!!!! Lo sapete che nel nostro avanzatissimo paese, per esempio i treni si possono pagare tramite internet con carta di credito??????? ----Esempio:---------lascio nome e cognome al dipendente+il codice della carta..... lui se li segna... Và sul sito di Trenitalia ,si crea in 30 secondi una mail fittizzia.... prenota il suo bel posto,magari anche per i suoi amici.... e magari anche in prima classe.....gli viene rilasciato un codice da digitare sulla macchina dei biglietti nella stazione....che come se niente fosse rilascia il suo bel biglietto fresco fresco.....Io,ipotetico possessore di carta; come faccio a beccare lo stronzo che ha prenotato il biglietto da un internet point??? Mi dovrei attaccare e tirare forte!!!!! A mia madre hanno clonato un pagamento ici tramite internet che contesterà con grandissime rotture di coglioni.... Voi che ne pensate???? Cmq Viva CREATIVE!!!!! Viva TRENITALIA!!!!!!!! E soprattutto VIVA la sfiga che mi perseguita ....... Filipppp
    sono tutti dei bastardi là fuori.....spera di trovare il cavo, o uno simile da un rivenditore, magari di usato; o un amico rivenditore che te lo dà lo stesso....

  5. #5
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    [OT]

    Hei james.......vedo che abbiamo gli stessi gusti !!!!
    2 altri post insieme e ci bannano !!!!!



    [/OT]

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    736

    Predefinito

    anche Alitalia fa così... ma col c#zz[ che gli do i dati.... la carta di credito è insicura.. non sapevo pure il bancomat... di una cosa sono sicuro da me c'è poco da prendere...
    [ot]

    Als sei moderator !!
    MITICO !

    [/ot]

  7. #7
    byte L'avatar di filippo41
    Registrato
    May 2001
    Località
    ROMA
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Nà parola....E chi ce l"ha un cavo sfuso???? E"vero anche la "grandissima Alitalia"adotta questo "grandissimo" metodo di pagamento.....Mio padre stà cercando ancora di capire chi è andato a Mikonos a scrocco l"altra estate.... EVVIVA pure ALITALIA!!!!! Tanto a loro basta che arrivano i soldi ......Non importa come..... Very compliments

  8. #8
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito



    Dai su raga evitiamo troppo OT

    Cmq l'unica alternativa è quella che ti avevo già proposto, trovare un possessore di scheda identica e farsi artigianalmente il cavo, so che nn è facile ma è l'0unica possibilità credo

  9. #9
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Dipende un po anche dal tenore di vita, se si fanno spesso acquisti e/o pagamenti in viaggio, e' obbligatoria, oltre che comoda. Poi e' ovvio che per telefono se vuoi ti racconto cos'ho mangiato stasera e se era bono il vinello con cui ho bagnato il tutto, ma se mi fai certe domande denoto problemi seri d'udito.
    "Comeeee? non ci sento!! puo ripetere?"
    Come anche siti che non diano fiducia.
    In ogni caso per internet ci son le prepagate, una ricarica e via.
    E' il numero che si ricorda piu facilmente, nonostante sia di 16 cifre.

    A presto
    Inte73

  10. #10
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Daniele


    Dai su raga evitiamo troppo OT

    Cmq l'unica alternativa è quella che ti avevo già proposto, trovare un possessore di scheda identica e farsi artigianalmente il cavo, so che nn è facile ma è l'0unica possibilità credo
    RAGAZZI SONO UN MITO SONO RIUSCITO AD ANDARE OT!!!
    HO SCRITTO QUESTO POST QUI MA ANDAVA IN UN ALTRO 3D!!



    Scusate, ho una certa età e l'arteriosclerosi galoppa

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Che cacchio essere questo ??
    By mbruti in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17-06-2003, 23:51
  2. CD a forma di carta di credito
    By Taz in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07-02-2003, 09:38
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2002, 15:37
  4. Ma che cacchio è successo??
    By Ligos[Arabi] in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21-02-2002, 02:22
  5. Cacchio, che scheda video comprare!
    By Diablo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-01-2001, 13:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022