lo vendono da chl...cosa ne pensate? sulla carta non sembra male a parte il response time altino...
lo vendono da chl...cosa ne pensate? sulla carta non sembra male a parte il response time altino...
Beh per essere un 17" il costo è ottimo secondo me!
Anche come caratteristiche direi che nn è male sempre tenendo considerato il prezzo naturalmente!![]()
L'ho visto in un ipermercato, assieme ad altri monitor di marche diverse, era anche peggio del CTX.
![]()
come immaginavo!! mi sa che mi butto sul smsung 152s a 389€ e non se ne parla +..se avete prezzi migliori..
Beh sulla carta è un discorso ma dal vero è un'altro paio di manicheOriginally posted by ®MadMax®
L'ho visto in un ipermercato, assieme ad altri monitor di marche diverse, era anche peggio del CTX.
![]()
![]()
Ok Allora deciso per il Samsung!!!
Per gli lcd la regola di vederli prima di comprarli vale il doppio, a parte le caratteristiche tecniche, quello che li differenzia molto sono le tonalità dei colori, alcuni monitor risultano veramente stucchevoli.
Il Samsung è ok, anche il prezzo.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)