Ho scaricato i driver di questo modem per xp però al riavvio non me lo riconosce, eppure ci sono i driver quindi dovrebbe funzionare, come posso fare? Devo modificare qualcosa?
Ho scaricato i driver di questo modem per xp però al riavvio non me lo riconosce, eppure ci sono i driver quindi dovrebbe funzionare, come posso fare? Devo modificare qualcosa?
Umm... cos'è Usb, seriale, parallelo.......è epr caso il "minimodem" su porta usb?![]()
è pci?? se si mi sa che ha il chip della conexant... giusto?
controlla e se è così fammi sapere che ti dico....
ciao!
esatto epr i conexant c'erano dei problemi con XP ma c'è un aggiornamento o qualcosa del genere che dovrebbe risolvere il problema![]()
E' parallelo, per il chip non lo so, cmq il modem è qui , è l' H56KX : Modem Hamlet 56K V90 esterno RS232
mmm.. dovresti provare a vedere se ha quel chipOriginally posted by Daniele
esatto epr i conexant c'erano dei problemi con XP ma c'è un aggiornamento o qualcosa del genere che dovrebbe risolvere il problema![]()
cmq guarda... se è questo
purtroppo ha quel chip malefico che nn va con xp... ora vedo a come si puo configurare... aspè!![]()
Nn dicono un tubo sul sitoOriginally posted by gabnecco
E' parallelo, per il chip non lo so, cmq il modem è qui , è l' H56KX : Modem Hamlet 56K V90 esterno RS232![]()
e invece dicono... anche se non espressamente.. nn stai attento!Originally posted by Daniele
Nn dicono un tubo sul sito![]()
![]()
Si è proprio questo!!! Per il chip non lo posso guardare perchè non ho il modem qui con me!!Originally posted by alicri
cmq guarda... se è questo
purtroppo ha quel chip malefico che nn va con xp... ora vedo a come si puo configurare... aspè!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)