Qualcuno ha già comprato in questo negozio online? Si è trovato bene?
Fatemi sapere
Grazie
Forza AMD!!!
Qualcuno ha già comprato in questo negozio online? Si è trovato bene?
Fatemi sapere
Grazie
Forza AMD!!!
Ottimo! La Zetabyte S.r.l. e' una delle società piu' serie con cui abbia avuto a che fare. Proprio ieri mi e' arrivato il pacco con i pezzi ordinati...meno di 24 ore!!! Ho postato diverse domande sulla loro e-mail e le risposte sono state sempre tempestive.
Io sono soddisfattissimo del servizio reso...trai un po' ti le conclusioni.
Ciao! :-)
Confermo.
Più di 10 acquisti e circa 7 milioni spesi in due anni.
Saluti.
Zetabyte...vai ad occhi chiusi!
mi e' arrivata martedi una cpu in meno di 24, e loro ti posso assicurare che sono di una serietà e gentilezza invidiabile, e pensare che hanno anche pochissimo tempo! hanno una marea di ordini ma riescono a fare bene il loro lavoro ugualmente! pensa che mi rispondo a delle mail ad orari assurdi....
io da loro ho comprato solo un silver orb... ma è arrivato prima di quanto pensassi.... circa 20 ore dopo l'ordine era mio!
Ma quanto si paga per la spedizione?
solo 10.000!!! se paghi con bonifico
Io ho avuto un'ottima esperienza e concordo pienamente con quanto ha detto Will quattro reply più su
ciao
Joe
Da zetabyte sono molto efficienti : ho mandato una mail per avere delle informazioni e mi hanno praticamente risposto all' istante!
Concordo pienamente. Io ho comprato presso di loro la MB AK7V la GFD SpeedPro e ventolazzi vari. Che dire.....ottimo in tutto. 24 ore dopo avevo tutto mi hanno anche chiamato per telefono per sapere come andava e se ero soddisfato. Oltre al fatto che puoi seguire gli spostamenti della merce che ti inviano tramite un numero che ti viene dato.
Fossero tutti così![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)