Che dipenda dai processori AMD????

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Che dipenda dai processori AMD????

Cerco conferme o smentite (vere... non semplici affermazioni x partito preso)
    Ho acquistato GP3 di Crammond e l'ho installato sul mio K6-2 400Mhz su Asus P5A;
    bene (anzi, male..) il gioco mi si pianta regolarmente dopo che ho girato un po'
    in pista in prova o in qualifica; lo stesso crash definitivo (devo resettare) si verifica anche se faccio partire la gara, cmq mi si pianta. Ho tutto in regola, nel senso che ho l'ultimo bios disponibile, gli ultimi drivers AGP (1.69) e gli ultimi di BusMastering (3.56); ho allora pensato alla sk video (una Ati Rage Fury Pro vivo), ho installato i + recenti ma nisba; ho allora pensato ad 1 bel formattone riparatore.... ma niente di niente, dopo un po' mi si crasha!!! Allora mi sono detto, che dipenda dal gioco? Allora x fugare ogni dubbio ho installato LO STESSO GIOCO su un PC dotato di Duron 650 Mhz su M/B Aopen e sk video TNT2, risultato? Si crasha lo stesso!!!! Allora ho pensato... è sicuro il gioco..... quando mi è venuto in mente un ultimo 'strambo' tentativo che ad una prima impressione poteva sembrare privo di logica: ho installato il gioco su un mio vecchio PC con Pentium 200 Mhz + Tseng Labs ET6000 + Voodoo2 12MB; il risultato? Il gioco non si pianta MAI (e dico MAI, l'ho provato diverse volte). Che cosa devo pensare? Ho provato lo stesso gioco su una varietà di macchine e l'unica cosa che accomuna i casi di crash è il processore AMD!!! A dare il colpo di grazia ci ha pensato il PC di un altro amico che ha vetusto K6 166Mhz + sk Video con chip LAGUNA; risultato? Si pianta lo stesso!!! E allora dico, PRESCINDENDO DAL FATTO CHE OGNI MACCHINA PUO' AVERE UN PROBLEMA DIVERSO, POSSIBILE CHE L'UNICO MODO DI GIOCARE DECENTEMENTE E' UTILIZZARE IL MIO VECCHIO PENTIUM 200 MMX ? Ke ne pensate? Vedete che non voglio passare ad Intel, anzi... sto per passare ad un fiammante Duron 700. Fatevi sentire, voglio sapere la vostra opinione, magari avete avuto problemi simili....
    Ciao a tutti.
    Salva

bit

Predefinito

Dopo un pò che significa? A me con ATH950 e geforce non si è mai piantato.

mebibyte

Predefinito

Neanche a me si è mai piantato: Athlon700@900 Asus K7V

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

A me non si è mai piantato neanche dopo alcune ore, Athlon 800@896 GF2 GTS.

tebibyte L'avatar di Prodigio

Predefinito

:p Ciao :p

Io ci gioco regolarmente senza mai e dico mai piantarsi Athlon 700@847

By Prodigio :p

Ps Vai con il Duron che è Mitico.

kibibyte

Predefinito Pure a me funzia...anche se non è il mio gioco ideale

Asus K7m e AThlon 650...

Ciao,

Andrea

gibibyte

Predefinito

Non sono mai riuscito nenache io a giocare x più di 10minuti a gp3, ma di certo non per problemi di crash, il problema è gp3 BLEAHHHHHHH! Che schifo! Ridammi i soldi GrAMMOFONO figlio di un tamburo!!!!! ;D

mebibyte

Predefinito

Asus K7v e TBird 700 tutto ok!

byte

Predefinito

E' evidentemente un problema di drivers della scheda grafica o dell'agp (quando si pianta un gioco 3d è al 99,9% così: non è una deduzione inventata). Avere gli utlimi drivers disponibili non significa assolutamente essere a riparo da problemi purtroppo!
    Che OS hai? Se hai win98 per iniziare non servono i driver busmastering per il controller eide. Comunque la ati non ha mai prodotto buoni driver... quelli per la fury in particolare sono una serie bella difficilotta da quello che so. Prova a vedere se trovi dei driver precedenti che funzionano. Poi prova anche ad installare versioni precedenti del driver agp.

la cpu amd da sola non fa questi problemi, su questo non ci piove.
    ciao!

tebibyte

Predefinito

uhm...nemmeno a me mi si impalla mai...Athlon 700@904..cmq non credo ke sia un gioco skifoso...anzi mi diverte un mondo
    se solo non fosse pixelloso

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)