andate a questo indirizzo http://www.neoseeker.com/Articles/Ha...19e/print.html
e nell' immagine che paragona una Fic AN18E a fianco ad una Epox 8K9a2 trovate le differenze !!!
Da ridere......![]()
andate a questo indirizzo http://www.neoseeker.com/Articles/Ha...19e/print.html
e nell' immagine che paragona una Fic AN18E a fianco ad una Epox 8K9a2 trovate le differenze !!!
Da ridere......![]()
l'unica differenza è il dissipatore sul chipset!!
ridicolo!![]()
Manca anche il LEd di Debug sulla Fic, se no sarebbero state spiccicate, cmq i contatti ci sono!!!
Chissa magari la fic puo pure usare il bios della Epox!!!
Dai test pare cmq che sia la peggior mobo KT400 mai testata da loro, come prestazione!!!![]()
Che lo stesso valga pure x Epoxy!!!![]()
Bhaaaaaaaaa
Ciaoooooo
ah ah ah.... il fatto è che epox ha il nome e fic no!!
questa è un'altra differenza che fa di epox un portento e fic una cacca!![]()
se non sbaglio avevi anche tu una Epox con kt266a? O mi sbaglio eri forse rimasto accecato dal nome? o dalla scatola? non riesco a capire l'accanimento con le sk Epox che c'è su questo sito ultimamenteOriginally posted by alicri
ah ah ah.... il fatto è che epox ha il nome e fic no!!
questa è un'altra differenza che fa di epox un portento e fic una cacca!![]()
![]()
se ti fosse saltata una skeda epox, e avessi avuto a ke fare kon l'assistenza, ce l'avresti anke tu a morte kon epox.
se tu come me vendessi epox e su 10 vendute otto tornqano guaste dopo poco e l'assistenza te le cambia dopo 3/4 mesi con altre schede riparate e non nuove che poi hanno altri problemi , altro che avercela no ??Originally posted by Morfeus
se non sbaglio avevi anche tu una Epox con kt266a? O mi sbaglio eri forse rimasto accecato dal nome? o dalla scatola? non riesco a capire l'accanimento con le sk Epox che c'è su questo sito ultimamente![]()
![]()
appunto xkè ho avuto 2 epox sono accanito!!!!!!Originally posted by Morfeus
se non sbaglio avevi anche tu una Epox con kt266a? O mi sbaglio eri forse rimasto accecato dal nome? o dalla scatola? non riesco a capire l'accanimento con le sk Epox che c'è su questo sito ultimamente![]()
la prima.. 8kha+... a parte gli irq e i voltaggi nn era tanto male x il resto... l'altra a quei 2 difetti......... se ne sono aggiunti di ben mooooolto + grossi... e quando paghi circa 150€ una mobo pretendi anche che vada.. no?
il fatto era che nn era una mobo buggata ma tutta la serie.. quindi era inutile me la facessi cambiare cn un'altra mobo di quel modello e l'assistenza nn prevede il cambio cn un altro modello e quello che se l'è presa nel culo sono io!!!!
kome direbbe forrest gump...
"e kuesto e' tutto"!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)