Ciao a tutti, devo cambiare scheda madre e nn so cosa scegliere, premesso che ho una G400 DH che vorrei tenere e vorrei prendere un Thunder800 CIAO e GRAZIE.
Ciao a tutti, devo cambiare scheda madre e nn so cosa scegliere, premesso che ho una G400 DH che vorrei tenere e vorrei prendere un Thunder800 CIAO e GRAZIE.
Fai come me, un pò di pazienza che escono le mobo a 266 e le ram nuove. Sono sicuro che valga la pena aspettare!!
se vuoi overcloccare scegli o asus o abit
altrimenti credo ke la msi sia la + stabile
Ho capito, abit o asus, ma quale è la + compatibile con la g400, qualcuno lo sa?
CIAO!!!
OK, mi metto sui ceci: AIUTOOOO
Il problema non e' "cosa e' compatibile con la 400?" ma
"con cosa e' compatibile la 400?" nel senso che a seconda della versione del chip Matrox si verifivcano incompatibilita' che cambiano di volta in volta.
Voci di corridoio, non controllate , danno come piu' stabili le G400 con numero di serie che finisce con 403 o 405 mentre le 404 sono instabili su qualsiasi sistema e non permettono di settare l' AGP 4x
Ripeto: io ho una G400MAX 403 e il sistema mi crasha dopo pochi minuti se abilito la modalità AGP 4x!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)