Ciao a tutti,
ho appena acquistato una scheda madre QDI Kudoz 7E/333, con due banchi da 256 Mb di ram DDR 266.
Ho inoltre una GeForce III ti 200, un HD maxtor 60Gb, un Lettore DVD Creative, un Masterizzatore Philips della serie 804 ed una SoundBlaster 5.1 Live! digital.
Dopo aver montato tutto e avviato il PC, ho provato ad installare Windows XP Professional, ma mentre copiava i file sull'HD ha cominciato ( in maniera casuale ) ad avvisarmi che era impossibile copiare un xxxx file e mi invitava a scegliere di skipparlo o di ritentare a copiare. Se scelgo di riprovare, lo copia senza errori, altre volte appare la schermata blu con errori tipo ( PAGE FAULT..., IRQL....... ).
Ho tentato di riprovare da capo l'installazione, ho riformattato l'HD e al momento di copiare i file di sistema su quest'ultimo, gli errori di copiatura si riferivano ad altri file, diversi dalla precedente installazione. Ho pensato che fosse sporco oppure rovinato il CD allora ho provato ad installare Windows 2000 ma con gli stessi risultati.
Comunque dopo vari tentativi sono riuscito ad installare WinXP ma il sistema è molto instabile.
Ho provato ad installare del software che ho in vari CD ( ho provato sia dal lettore DVD che dal masterizzatore ) ma continua ad avvisarmi che alcuni file sono corrotti, possibile che tutti i CD che ho si sono rovinati !! Ma la cosa strana è che non sempre fallisce le installazioni, anche dello stesso programma !!!
A volte anche quando chiudo la sessione di Windows appare la schermata blu, un'altra volta è apparsa mentre navigavo in internet !
Con la scheda madre precedente ( A7v133 ) andava tutto alla perfezione !
HELP !!!!![]()