Dunque il fatto è questo, quando ho cambiato config, e invertito i tubi sul wb, a causa della diversa posizione del socket A su Abit, ho fatto girare l'enermax per rimadare in circolo correttamente l'H20 senza bolle d'aria e senza rischiare la cpu, collegando il filo verde con il nero di massa!!!
Dopo tale operazione riattacai l'ali alla mobo e si accendevano sia le spie mobo che quelle del case, ma il Pc non partiva, e la ventola dell'Enermax la 90x90 sotto girava, l'ali era come andato in protezione, staccai e riattacai l'atx ma nulla!!!
Cambiai il fusibile interno, e l'alimentatore riaparti anche se il fusibile originale non sembrava bruciato!!!
Ieri apro il pannello laterale x vedere se un cavo flat che avevo andava bene x il floppy come lunghezza, spensi il PC guardai solo la distanza connettore floppy/floppy che era esagerata e richiusi!!
Dinuovo lo stesso problema, spie accese sulla KD7, spie Power e HD accese fisse sul case, la 90x90 che gira ma il Pc non parte!!!
Cambio ali, va, ho riprovato a cambiare la valvolina da 8A ma nulla!!!
Lo metto su una Asus A7V 133 rev.1.05 e va alla grande!!!
Lo rimetto su Abit 0, ne con il solo ATX ne con ATX + ausiliario!!!
Ma che puo essere successo?????
Ciaoooooooo