Posso montare tranquillamente un modulo di CORSAIR eXtreme 512MB DDRAM 400MHz (PC3200)CAS2 sulla mia kr7a ottenendo prestazioni extreme????
Qualcuno l'ha fatto?
Grazie
![]()
Posso montare tranquillamente un modulo di CORSAIR eXtreme 512MB DDRAM 400MHz (PC3200)CAS2 sulla mia kr7a ottenendo prestazioni extreme????
Qualcuno l'ha fatto?
Grazie
![]()
Ciao jena come va?Per il montaggio non ci dovrebbe essere alcun problema, solo che se col bus stai a 133 Mhz avranno le stesse prestazione delle normali pc2100. La cosa cambia se overclocchi di brutto il bus ma occhio a non andare troppo fuori specifica con il bus pci sennò rischi perdite di dati o peggio la morte dell'hdd.
Morale della favola? Ottime ram (tra le migliori in commercio) ma a mio parere inutili su una mobo con kt266a nel senso che non le sfrutterai mai e poi mai
Ciauz
io punterei su qualcosa di decisamente più economico e altrettanto valido, tipo le 3200 a-data, twinmos e tutte le altre che montano i winbond -5. in più so di un paio di casi in cui ci sono stati dei problemi di overclock con le corsair e mobo nforce2, non salivano oltre i 166, mentre con le winbond arrivavano a 200 circa.
ciao![]()
nn dico niente...Originally posted by AndreaFx
Ciao jena come va?Per il montaggio non ci dovrebbe essere alcun problema, solo che se col bus stai a 133 Mhz avranno le stesse prestazione delle normali pc2100. La cosa cambia se overclocchi di brutto il bus ma occhio a non andare troppo fuori specifica con il bus pci sennò rischi perdite di dati o peggio la morte dell'hdd.
Morale della favola? Ottime ram (tra le migliori in commercio) ma a mio parere inutili su una mobo con kt266a nel senso che non le sfrutterai mai e poi mai
Ciauz
ha già detto tutto Andrea!![]()
![]()
Beh ora il bus è a 155 con tutto a palla e CPU non sblokkata......
Oltre sbarella.....
Per questo volevo provare qualcos'altro....ma da Essedì non hanno più un cazzo.....![]()
Mi dite dove trovare quelle di cui avete parlato voi al miglior prezzo?
grazie![]()
P.S. x Andrefx: si va abbastanza bene.....la salute scrikkiola.......uno dei motivi potrebbe essere il fatto che ad aprile vado a vivere con la donna.....![]()
Ma l'alimentatore non fa una piega!!!!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)