Abit NF7-S Che ne pensate?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    pebibyte

Predefinito Abit NF7-S Che ne pensate?

posso prenderla a 210 €,wolewo sapere che scheda madre è e se sarà superiore alla max ver 2

Insomma merita spenderci tutti questi soldi,awendo ora una kd7 raid?

pebibyte

Predefinito MSI K7N2L vs Leadtek Winfast vs Abit NF7

appena finito di montare la NF7 senza S
    prime impressioni... sara' la mobo ma mi sembra impestata con i canali IDE... ho esattamente staccato e attaccato dalla MSI K7N2 (nforce2) la stessa identica configurazione IDE (IDE1 solo HD ATA133 e IDE2 DVDR slave + altro HD spento master) e mi dava errori di lettura nell'installazione di windows...

finora ho provato la leadtek winfast nforce2 la peggiore (moltiplicatore bloccato e problemi col secondo canale IDE)
    la MSI K7N2 L la migliore, performante e senza il benche' minimo problema (difetto Max Vcore 1.8)
    la NF7 ottimo bios col softmenu, posizione connettore fdd attaccata al secondo banco di mem in dual channel e vabbe' e problemi di IDE2 pure questa...

secondo me come compatibilita' e stabilita' la MSI e' migliore anche se penso che questa abit sia piu' performante
    parentesi in dual channel il sandra a 333/333 e' piu' alto con la MSI (2600/2450 contro 2580/2440 della Abit)
    ciao

tebibyte L'avatar di lancer
    configurazione

Predefinito

io non la cambierei, la nf7 non mi convince molto, preferisco asus msi ed epox per l'nforce2, con asus e epox che in + hanno il PCI fixxato a 33 per andare in overclock con meno problemi e senza paura per l'HD.
    ciao

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

se hai già la kd7 x me nn ti conviene di sicuro!

ciao!

pebibyte

Predefinito

si di certo la KD7 raid e' un'ottima mobo e piu' o meno al livello di una mobo nforce2

tutto e' relativo sul discorso "convenienza" perche' upgradare da una mobo KT333 a KT400 per esempio non esiste convenienza di certo...

io aspettavo da tempo di liberarmi dai prodotti via e ho solo il comp di backup con la AT7Max2 (piena di problemi) ma presto la cambiero' in modo da non avere piu' via 4in1, patch, latency etc etc...
    ciao

pebibyte

Predefinito

Ho letto con molto interesse le wostre risposte,infatti dopo awer letto su un sito straniero una recensione che ne traccia molte e ancora "grottesche" problematiche rispetto al liwello tecnologico che dowrebbe garantire,mi sono tirato indietro dal considerarne l'acquisto. Non c siamo ancora signori,il tanto sospirato cambio di chipset per ora ha portato dawwero poco!

gibibyte L'avatar di gabnecco

Predefinito

Originally posted by lancer
    io non la cambierei, la nf7 non mi convince molto, preferisco asus msi ed epox per l'nforce2, con asus e epox che in + hanno il PCI fixxato a 33 per andare in overclock con meno problemi e senza paura per l'HD.
    ciao
    sicuro che epox ha il pci fixxato a 33?

pebibyte

Predefinito

Originally posted by Fabio Storm
    awer letto su un sito straniero una recensione che ne traccia molte e ancora "grottesche" problematiche rispetto al liwello tecnologico

link plz
    grazzie
    ciao

pebibyte

Predefinito

Asus A7N8X out performed our board pretty much across the board at stock speeds as well as handled 200MHz synchronous FSB and Memory speeds without a hitch

mi sa davvero che Asus nonostante sia uscita per prima abbia proprio fatto un buon lavoro...
    mannaggia alla mia diffidenza dai tempi della A7V....

ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)