ho letto che basta poco per trasformare un xp dal 2000 in su in mp e ingannare le mobo dual , come si fa?
ho letto che basta poco per trasformare un xp dal 2000 in su in mp e ingannare le mobo dual , come si fa?
mi pare ke sia da unire qlke contatto.. fai una ricerca qui nel forum ke mi sembra ci fosse un thread a riguardo!Originally posted by ari
ciao!![]()
prova da Alberto: www.fluctus.it
saluti Nikos.
grazie mille
cosi' risparmio qualche cent.![]()
ok , se ho capito bene , basta unire gli L5 e L1 per avere un xp 2400+ @ mp 2400+ e pure sbloccato , vero?
mi pare di si ma.. magari se posti il link dove l'hai letto ci diamo un'okkiata!
ciao!![]()
su fluctus , il link che mi ha postato Nikos......poco sopra
pare che ultimamente sei peggiorato... adesso nemmeno piu' i 3d di 1 pagina leggi???![]()
ah , ma forse ti riferivi alla mia apertura?
quello credo di averlo trovato tra le righe di un articolo di chip di novembre ma non ci giurerei![]()
eccerto ke sono peggiorato!Originally posted by ari
su fluctus , il link che mi ha postato Nikos......poco sopra
pare che ultimamente sei peggiorato... adesso nemmeno piu' i 3d di 1 pagina leggi???![]()
ma ti avevo kiesto il link esatto xkè mi scocciava andare a cercare il tutto su fluctus!
:p
vabbè.. ora farò sto sforzo immane!!:p
ciao ari!![]()
perdonami per non aver capito la tua pigrizia , spero che non ti sia gia' tolto le ciabatte...
pronti con il link
http://217.59.162.54/dual2400+/dual2400+.asp
;n5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)