Al centro HL mi hanno detto che la voodoo 5 non e'
compatibile con la mother board Asus A7v perche' copre
l'ATA 100, per cui mi hanno praticamente obbligato a sceglierne un'altra...
a voi risulta questo fatto ??
Al centro HL mi hanno detto che la voodoo 5 non e'
compatibile con la mother board Asus A7v perche' copre
l'ATA 100, per cui mi hanno praticamente obbligato a sceglierne un'altra...
a voi risulta questo fatto ??
io compro spesso da centro hl.....
Sicuramente se ne intendono molto nel venderti esclusivamente ciò che hanno listino...io non mi fido
Se poi è vero o falso non saprei...so che con la asus k7v la v5 gira perfettamente (provata da un mio amico)
Grazie MEGA, purtroppo era il mio primo acquisto da loro e se non stavo alle loro condizioni mi toglievano lo sconto promessomi nel preventivo, cosi' mi devo accontentare di una ATI Radeon...
vabbe' pazienza io volevo la mia cara voodoo 5 che fa girare anche i tostapane senza problemi, e invece mi devo prendere un ATI che non fa mai driver decenti...
sempre meglio che la nvidia comunque, ho precedenti davvero brutti con le geforce :-(
Temo che Chl abbia ragione, martedì farò una prova , ma viste le dimensioni della voodoo5 credo ci siano pochi dubbi... In quanto alla Ati, ... ottima scelta! Ti dirò, prima di provarla di persona ero molto titubante (x il tuo stesso motivo, i driver aggiornati con lentezza esasperante...) ma ti posso assicurare che come velocità e qualità di immagine straccia letteralmente sia Nvidia che 3dfx, quindi credo che difficilmente te ne potrai pentire! Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)