KT400A

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    pebibyte

Predefinito KT400A

ci stanno lavorando sopra come si poteva immaginare

http://www.theinquirer.net/?article=5632

VIA ha finito le scorte di KT400 e sta rimpiazzando questi chipset con delle versioni evolute del KT333, il cosidetto KT333CF (qui) in modo da poter concentrarsi sullo sviluppo del nuovo KT400A

ah santo nforce 2 vienici a liberare da questa tortura!!

(PS ETA per nforce 2 meta' ottobre, ETA per KT400A novembre...)

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

quindi siamo molto vicini per entrambi i chipzetz

ciao Max, saluti Nikos.

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

io devo fare un pc a un'amico e gli vendo la mia mobo... dato ke PURTROPPO sono COSTRETTO a comprare da SD mi tocca scegliere tra azza, gigabyte e abit... dato ke i fondi nn sono molti vado su giga con kt400 ma... mi sa ke verso dicembre volerà via dato ke non mi piace nè gigabyte e ne Kt400... sinceramente l'uscita del kt400a nn mi tocca come l'uscita degli altri chipset ma sto aspettando con ansia l'nforce2... ho visto alcuni bench ed è mostruoso! E SOPRATTUTTO NON E' VIA
    anke se x ora i chipset VIA come prestazioni nn sono secondi a nessuno.. bè neanke x bug sono secondi a nessuno ma sno i primi in assoluto!

ciao raga!

gibibyte L'avatar di Intenzo

Predefinito

Se e' solo per 2 mesi prendi anche l'azza, va bene, poi non so se vuoi fare overclock ugualmente oppure aspettare nf2 o kt400a.

A presto
    Inte73

Predefinito

no è ke dopo la gigabyte la spazzo nel pc di mio babbo! :p

kibibyte

Predefinito

Ali non dimenticare che puoi sempre comprare sul sito che uso io, i prezzi li conosci, se vuoi a disposizione
    CIAO

Predefinito

Originally posted by ImPeTo
    Ali non dimenticare che puoi sempre comprare sul sito che uso io, i prezzi li conosci, se vuoi a disposizione
    CIAO
    grazie!
    cmq non volevo scocciarti ancora!
    ora vedo ke c'è in quel sito... solo ke è abbastanza urgente... sto computer lo devo fare in fretta...

grazie!

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

avevo detto subito, viste le prestazioni del kt400 che sarebbe uscita una versione "A"... come per il kt266... onestamente mi tengo lontano dall'nforce2, visto che avrà un costo spropositato.. ed anche l'nforce aveva i suoi bei bug... aspetto di saperne di +... per ora il kt333 della kt3ultra2 va benissimo ed è certificato amd per i processori con bus a 166 quindi...

pebibyte

Predefinito

Originally posted by Figus
    avevo detto subito, viste le prestazioni del kt400 che sarebbe uscita una versione "A"... come per il kt266... onestamente mi tengo lontano dall'nforce2, visto che avrà un costo spropositato.. ed anche l'nforce aveva i suoi bei bug... aspetto di saperne di +... per ora il kt333 della kt3ultra2 va benissimo ed è certificato amd per i processori con bus a 166 quindi...
    si non ti do tutti i torti...
    mentre tra KT266A e KT333 c'era il divisore di 1/5 (ufficialmente) di differenze adesso le differenze sono nulle tra KT333 e KT400
    mossa commerciale e basta, forse cercano di mettere una pezza a tutti i bug agp8x, GF4, etc etc
    ciao

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Sì, è probabile che cerchino di sistemare i bug e magari riusciranno anche a tirare fuori un 5% in più di prestazioni dal chipset.... ma onestamente per ora dell' agp 8x che è l'unica vera features che il kt333 non ha, non me ne frega niente, visto anche che su dei test fatti da tomshardware, da agp4x a 8x le differenze sono minime o in alcuni casi nulle...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)