AIUTO!!!!Non riesco ad allegare immagini nelle e mail......

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    byte L'avatar di filippo41

Predefinito AIUTO!!!!Non riesco ad allegare immagini nelle e mail......

Stò provando ad allegare immagini in mail con fotocamera....Premetto che nn ho superato mai le dimensioni supportate dal browser....Ho impostato la fotocamera sul tipo di foto"e-mail" a 640*480..... Con yahoo comincia ad allegare l"immagine e alla fine mi dice:autorizzazione nn concessa....effettuare debug???Effettuo stò c@zzo di debug(che nn sò nemmeno cosa sia) e mi dice debug nn autorizzato.... e vaff...!!!! Con LIBERO klikko allega file...procede con l"operazione e nn me lo allega....Quale cavolo è il problema se scarico da memory stick in formato jpeg??? Mi sà che nn ho attivato qualche opzione nella mail.....Ma nn trovo un cavolo.....HELP!!!!!!!!!

pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito

scusa , usi outlook ???
    se si basta che salvi le immagini in una cartella , poi fai nuovo messaggio , clicchi su allega e selezioni il file che vuoi mandare , se non va così hai qualche probelma , provato a reinstallare explorer ?

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

ma in poche parole non riesci ad allerare le immagini che sono presenti nelle memory card???

Potrebbe essere un problema di transfer tra pc e videocam??

o meglio già l'allegare il file è lungo se fatto via web (se non usi adsl) in più ci metti anche il passaggio da cam a pc, e magari il processo di attach va in time out

byte L'avatar di filippo41

Predefinito

Originally posted by 4x4
    ma in poche parole non riesci ad allerare le immagini che sono presenti nelle memory card???

Potrebbe essere un problema di transfer tra pc e videocam??

o meglio già l'allegare il file è lungo se fatto via web (se non usi adsl) in più ci metti anche il passaggio da cam a pc, e magari il processo di attach va in time out
    Problema di transfer nn può essere::::visto che le immagini della memorystick risiedono già in una cartella:....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)