Quale lettore DVD mi consigliate ?
Thanks a lot! :-)
Quale lettore DVD mi consigliate ?
Thanks a lot! :-)
Senza pensarci su un attimo: Pioneer 16x (e 40x per i cd-rom). Il migliore.... fidati!![]()
Concordo.....io per il momento ho il 6-36 scsi e ti posso garantire che va veramente alla grande!
ciao
Joe
io ho il DVD creative encore 12x ma te lo sconsiglio.
Non va male ma neanche benissimo.
Il pioneer che dite voi sicuramente è ottimo, ma è vero che come dicono in molti è assai rumoroso?
Sapete io lo uso spesso per i vedere i film e il rumore darebbe fastidio sopratutto nelle scene più "calme".
Io ho un Afreey 10x 40x e l' unico problema e' che un po' lento nel riconoscere certi cd masterizzati, per il resto e' una bomba! Te lo consiglio!
:p salve :p
Ok per L'Afreey 10x 40x è ottimo, ma penso che il Pioneer 16x per ora sia il migliore in assuluto.
By Prodigio :p
si sarà il migliore non lo metto in dubbio ma per via del rumore come la mettiamo?
Io ho comprato il DVD ,come vi ripeto, perchè vedo abitualmente i film però se questo modello "disturba" mentre ci si gode un film allora c'è da farci un pensierino; se invece lo usate nel modo convenzionale niente da dire (....)
Ciao ciao!
cmq stò leggendo in questo momento un articolo in cui si dice che (prove di laboratorio) il DVD 12x Encore Creative è il più veloce tra quelli testati e nel test c'è pure il Pioneer 16 x!!!???
ps nessuno dei Pioneeristi si è espresso sul rumore di tale DVD in special modo quando si guardano i film con scene "calme".
Guardate che non lo producete mica voi quindi potete anche riconoscergli qualche difetto...
Ciaoooo!
Ok ragazzi il pioneer 16-40 è il migliore.
Ma se volessi spendere meno cosa mi consigliate (Panasonic 8X, Nec 12X, Asus ...)
Siete forti!
Ciao
io non so quale sia il migliore... ma so che il lettore DVD asus... sia l'8x, che il 12x.... fanno schifo...!!!
e non sto ad elencarti il perchè.....ma ti suggerisco di scartarli a priori..!
ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)