Guardate qui nell'articolo per modificare l'alimentatore dice che questa modifica servirebbe ad avere più corrente sui +12 che sui +5, ma non servirebbero di più sui +5 visto che cala fino a valori di 4,6 4,7?
Guardate qui nell'articolo per modificare l'alimentatore dice che questa modifica servirebbe ad avere più corrente sui +12 che sui +5, ma non servirebbero di più sui +5 visto che cala fino a valori di 4,6 4,7?
Io l'ho fatta quella modifica sul mio Enermax 350W. Sono cresciuti i +5v (prima erano 4.99v, ora sono a 5.16v)...
Certo ke un pò sono cresciuti i 12v, ma nn me ne importa....anzi, meglio...
Ciao!!!
E complicata da fare? Ma com'è possibile che siano cresciuti tutti e 2, non è che te hai fatto la modifica dell'enermax?
Io ho fatto la modifica dell'Enermax, logico...Originally posted by gabnecco
E complicata da fare? Ma com'è possibile che siano cresciuti tutti e 2, non è che te hai fatto la modifica dell'enermax?Basta sostituire una resistenza e sei a posto..
Ciao!!!![]()
Ma io mi riferivo a quella dell'articolo e non penso sia uguale alla tua!!
xkè tu hai un sistema amd.. ma x i pIV serve + potenza sui +12v.Originally posted by gabnecco
ciao!![]()
AHHHHH ora ho capito tutto, ti ringrazio!!! Ma scusa una cosa facendo l'operazione inversa cioè togliendo Ampere dai +12 e portarli sui +5 non si può fare? Intendo su un qualsiasi alimentatoreOriginally posted by alicri
xkè tu hai un sistema amd.. ma x i pIV serve + potenza sui +12v.
ciao!![]()
ke sappia io no... ma kissà ke qlcno prima o poi nn ci riesca.. x noi amdisti ci sarebbe utile! :pOriginally posted by gabnecco
AHHHHH ora ho capito tutto, ti ringrazio!!! Ma scusa una cosa facendo l'operazione inversa cioè togliendo Ampere dai +12 e portarli sui +5 non si può fare? Intendo su un qualsiasi alimentatore
ciao!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)