Siccome mio fratellino tra 10 giorni fa la cresima , prevedo sia in arrivo un bel gruzzoletto da parenti e amici varisbav sbav...
Volendo comprare scheda madre ( x amd) e ram cosa mi consigliate????
Siccome mio fratellino tra 10 giorni fa la cresima , prevedo sia in arrivo un bel gruzzoletto da parenti e amici varisbav sbav...
Volendo comprare scheda madre ( x amd) e ram cosa mi consigliate????
ciao una mb se voui spendere poco è la ecs k7s5a o k7s6a sn mb ke costano molto poco ha ottima stabilità solo ke ha possibilità di oc. limitate,
infatti nn permette di modificare il voltaggio del processore (quindi devi smontarklo e isolare i pin) poi nn permmette di variare il moltiplicatore, x ò permtte di variare il fsb ed è compatibile cn il fsb a 166 e quindi quasi sicuramente anke cn il barton.. quiindi questa mb va bene se voi fare un oc. limitato e cn poca spesa rimanendo su un raffreddameto @ aria
poi ci sn le e epox la Epox 8K7A+ è una delle migliori permette oc. molto spinti (ricoprdati sempre ke dipende dal raffreddamento) oppure anke la epox 8ka3+ e se hai tanti euro e vuoi il top le abit raid.....
Il mio consiglio è una bella epox......
x le ram dipenda da quanto voui spendere e ke cpu hai...
cmq compra almeno delle pc 2700.. di marca o no dipende se vuoi fare oc. oppure no......
Ti consiglio una ASUS A7V333 (VIA KT333) e 256Mb DDR PC2700 di qualsiasi marca (a meno ke tu nn faccia overclock spinto)...
Ciao!!![]()
Grazie dei consigli, il fatto è che vorrei overclokkare il + possibile.. Che ne pensate del chipset via kt 400???
la nuova Asus KT400 non e' male
ciao
Il KT400 all'inizio sarà buggato fino alla morte...se vuoi overclokkare anche la ASUS va benone, però devi comprare memorie molto performanti (anche PC2700, ma di marca).Originally posted by brigge
Grazie dei consigli, il fatto è che vorrei overclokkare il + possibile.. Che ne pensate del chipset via kt 400???
Ciao!!!![]()
o le nuove kingmax tiny bga PC3200 che non sembrano malaccio
![]()
Che ne dite della Asus A7V8X e di 256 mb delle corsair platinum 3200 oppure delle ocz 3500???
io ti consiglio la CHAINTEC APOGEE 7vJL...
è un vero mostro di scheda, in OC rivaleggia tranquillamente con le Epox... senza moddarla arrivi a 2.0 di vcore, quindi secondo me è molto conveniente... dovrebbe costare circa 120€ se non erro...
divertiti!
e io ti dico solo ke sono xfettamente d'accordo con JAMM... usb 2.0, ata133, vcore fino a 2v. vagp, vmem e vio regolabili da bios, ventolina anke sul south, veramente la miglior mobo x oc secondo me!Originally posted by [JaMM]
io ti consiglio la CHAINTEC APOGEE 7vJL...
è un vero mostro di scheda, in OC rivaleggia tranquillamente con le Epox... senza moddarla arrivi a 2.0 di vcore, quindi secondo me è molto conveniente... dovrebbe costare circa 120€ se non erro...
divertiti!accantona asus!
ciao!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)