Ieri sera parlavo con un tipo...e a detta sua i pc con dual cpu sono dei mostri nei confronti di quelli mono.
Voi che dite? Io quando lavoravo su dei server siceramente non ho visto grossissime differenze, solo più stabilità!
Ieri sera parlavo con un tipo...e a detta sua i pc con dual cpu sono dei mostri nei confronti di quelli mono.
Voi che dite? Io quando lavoravo su dei server siceramente non ho visto grossissime differenze, solo più stabilità!
LA cosa interesserebbe pure a me visto che avrei intenzione di costruirmi un sistema biprocessore con xp prof.
a proposito dove potrei comprare una mobo DUAL XP ???
ragazzi , i benefici della seconda CPU si notano solo ed unicamente con software che la sfruttano , non tutti supportano il doppio processore , il fatto di avere un sistema operativo che supporta 2 o + cpu non comporta migliorie se non sono i software stessi che poi utilizzerete ad avere il supporto per le 2 cpu!
con i giochi la stessa cosa, suppongo......
pero' sarei curioso di provarlo......
Tipo?Originally posted by Harlock
sono solo alcuni ( nemmeno tutti ) software professionali a beneficiare del dual !
Quindi se ci mettiamo a fare dei bench io e sto tipo lui ha due p4 1.8 e io un Xp 2000, tutti non in OC, io potrei stargli davanti più o meno??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)