migliore motherboard dual intel????????

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    byte L'avatar di filippo41

Predefinito migliore motherboard dual intel????????

consiglio per una dual pentium 4 .....ata 133....se con controller raid....meglio.....purtroppo sono obbligato ad acquistarla....l"athlon mi dà problemi con adobe premiere..... ciao!

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito Re: migliore motherboard dual intel????????

Originally posted by filippo41
    consiglio per una dual pentium 4 .....ata 133....se con controller raid....meglio.....purtroppo sono obbligato ad acquistarla....l"athlon mi dà problemi con adobe premiere..... ciao!
    Che problemi ti da l'athlon con premiere? io lo ho messo all'istituto d'arte e funziona benissimo... per acquisire uso una pinnacle dv10 e la telecamera è una sony... nessun problema, ne in acquisizione che in uscita o in elaborazione... hai provato a cambiare versione di premiere?
    Comunque se proprio devi pendere quella ciofeca del P4 prendi la mobo della msi, la montano anche i server compaq dual xeon...

pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito

confermo quello che dice figus sulla mobo e ti richiedo pure io , che problemi ti da' ????
    Ho montato parecchi Athlon , si mobo gigabyte , abit e dual della tyan per parecchie aziende che lavorano con premiere e non hanno problemi , sicuro che sia il processore e non qualche cosa d'altro ??? magari spendi una cifra per mobo e due P4 e il problema ti si ripresenta , non sarebbe bello!
    ciao !

Predefinito

Utilizzo Premiere 5.0.....ora aggiornato al 6.0. purtroppo le mie conoscenze in ambito informatico mi peremettono solo di ipotizzare il problema..... magari dà noia la scheda...(matrox rt2000)per ora..... e purtroppo sul sito matrox la mia mamma msi 6380 risulta essere incompatibile con la suddetta.....e visto che dovrò cambiarla mi compro direttamente una dual amd.....e vaffa.... la intel..... ....a stò punto consigliatemi una bella bestia di dual amd......e se potete darmi qualche caratteristica principale e dove acquistarla.... ancora meglio grazie per il vostro aiuto. ciaooooo

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

guarda, purtroppo dovresti prenderla guardando la lista matrox... ma non credo che troverai delle dual amd... comunque o tyan o msi... la k7d master la trovi più facilmente... e ti posso assicurare che è una bella bestia...

http://www.msi.com.tw/program/produc...&MODEL=MS-6501

Predefinito

riconfermo , se vai sul sito matrox tra le schede compatibili dovresti trovare un paio di modelli TYAN e anche la sequenza di installazione dei Driver per non avere problemi !!!!
    ste matrox..... ho avuto problemi proprio la sett scorsa con una di quelle , ho dovuto seguire alla lettera il tipo di installazione dettato da matrox per falra funzionare , tipo installare win2000 senza service pack e senza schede motate , solo mobo cpu ram e video, poi la sequenza di driver video chipset etc e poi montare le schede di acquisizione , poi il service pack 2 ! madonna !!!!!
    pero' alla fine e' andata !
    ciao !!!!!e buonafortuna ! ;D

Predefinito

MAH....A STò PUNTO NN Sò CHE FARE.....ERO INTENZIONATO A VENDERLA STà RT 2000.....PROPRIO PER QUANTO ROMPE I COGL......I.... PERò MI RODE... PERCHè DA QUANTO HO CAPITO è UNA DELLE MIGLIORI..... SE NO DOVREI BUTTARMELA SU UNA CANOPUS DAL PREZZO PIù ALTO....MA SE è PALLOSA QUANTO QUESTA????VALLO A SAPERE.... ..... E POI SONO PROPRIO UNO STR...O!!!!!SONO ANDATO A PRENDERMI UNA SCHEDA INCOMPATIBILE CON LA MIA MAMMA!!!!

Predefinito

non sei tu che sei stron.... e' matrox ! ;P

Predefinito

Su pc professionale di queto mese frael e mhz propongono due server dual amd....e tutti e due con mamma //asus a7m-266d//....che mi dite?? sicuri che stà dual"msi" sia quanto di meglio si trovi sul market???fatemi sfruttare sti" maxtor ata 133.......visto che ormai devo"investire" sti"soldi...vorrei la cosa migliore...(chiamami stronzo) ...... come alimento poi la bestiola?????volevo metterci 2 miserrimi ma onnipresenti CODEGEN 300watt...che dite???; ed in casa consiglio per controller raid che supporti ata 133???? Scusate le numerose domande...ma forse salverete un"anima persa che aveva smarrito la retta via intel

Predefinito

sulle riviste ci vedi asus perche' paga bene , tu hai una matrox giusto ???? tyan fa per te , vai sul sito matrox e controlla la compatibilita' con la tua scheda , un altra cosa , per alcune mobo dual ci vogliono alimentatori particolari con connessioni ausiliarie, dove prendi la mobo controlla che abbiano pure l'alio , uno di quelli ti basta , sono minimo 400 watt e hanno degli amperaggi abrnomi! ;p
    ciao !

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)