Arcano dilemma

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Predefinito Arcano dilemma

salve raga...
    ho 1 mega dilemma..ho venduto alcuni componenti del mio (soltek sl drv4+ athlon xp 1700+ + ram ddr mushkin pc 2100)e ora devo komprarne di nuovi...
    le possibilita' son 2:
    1) mi butto sempre sull'athlon xp (volevo prendere il 2100+)con 512 mb di ram pc 27000 cl2.5 e mobo ecsK7S6A (ho il budjet limitato)..
    2)mi compro 1 abit bd7II sempre con i classici 512 mb di ram (quelli descritti sopra)e mi faccio prestare 1 p4 1700 da 1 amico e rimango in attesa di tirare su 2 soldi e prendermi 1 p4 1 po + serio?

sarei + indirizzato sull'athlon xo con quella mobo non e' ke overclockerei ...
    altra considerazione...vorrei passare a liquido...e x p4 non si trovano clip...(e io manualita' 0)..
    che ne dite?consigliatemi
    grazie 1000

tebibyte L'avatar di DjRudy

Predefinito

P4 1700 in attesa di un p4 2800@3200 senza liquidozzzzz con un bel dissy ciao ciao

Se invece vuoi l'Xp ormai aspetta il barton o almeno prendi un Xp a 0,13..... così lo puoi oc. un pò senza x forza prendere il liquido come succede x gli Xp a 0,18 x di + il 2100+ ke a 0,18 penso ke @ aria si riesca a malapena a guadagnare 50 Mhz cn un slk 800......!!!

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

Originally posted by DJ RUDY
    P4 1700 in attesa di un p4 2800@3200 senza liquidozzzzz con un bel dissy ciao ciao

Se invece vuoi l'Xp ormai aspetta il barton o almeno prendi un Xp a 0,13..... così lo puoi oc. un pò senza x forza prendere il liquido come succede x gli Xp a 0,18 x di + il 2100+ ke a 0,18 penso ke @ aria si riesca a malapena a guadagnare 50 Mhz cn un slk 800......!!!
    ahahah
    come 50Mhz???
    io ad aria portavo il mio xp (con sigla skifosa quindi poco propenso a oc) a da 1400 Mhz @ 1764Mhz
    ora col liquido guarda la sign (da 1400Mhz a 1852Mhz)ma ti ricordo ke è uno step skifoso x l'oc il mio!
    cmq io aspetterei un po e prenderei un xp 2400+ ke sembra abbia migliorie rispetto al 2200+ il problema sarà il budget!

ora esco... ciao raga!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

sinceramente... se e' x passione ok, ma rendetevi konto ke le attuali cpu hanno una potenza di kalkolo assurda.
    io ho un 1800+ su ecs (temporanea) senza oc ne altro.
    kon una gts2 32mb ddr e 512mb gioko a tutto (tutto) in 1024x768 senza alkun problema.

se poi l'oc lo si fa, appunto, x passione, o x sfida, o xke' si vuole kontribuire ai progetti genome o seti, allora e' un'altra kosa .

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Originally posted by frenc
    sinceramente... se e' x passione ok, ma rendetevi konto ke le attuali cpu hanno una potenza di kalkolo assurda.
    kon una gts2 32mb ddr e 512mb gioko a tutto (tutto) in 1024x768 senza alkun problema.

se poi l'oc lo si fa, appunto, x passione, o x sfida, o xke' si vuole kontribuire ai progetti genome o seti, allora e' un'altra kosa .
    Concordo pienamente, onestamente anche io ho tolto l'oc, visto che comunque anche con 100mhz in più non mi cambiava assolutamente nulla nell'uso comune, ed onestamente anche in 3dmark le differenze erano ridicole, l'unica cosa che saliva di + era la temperatura di 4-5°.... quindi visto il tutto ho pensato di toglirlo... anche per il discorso liquidoz... onestamente con il costo di un sistema liquido rispetto ad uno ad aria buono... prendi una cpu 2700+ invece che 2100+ ed avanzi ancora un po'.... non so quanto convenga, se non per piacere personale...

Predefinito

assolutamente d'accordo!
    solo ke io sono malato e nn mi piace avere cpu ke nn salgono o tenere tutto di default o non ottimizzare quanto + si può! :p
    il brutto è ke nn sono così solo con i pc...
    cmq è vero.. nell'uso comune nn conviene a - ke nn si faccia calcolo distribuito, conversioni o elaborazioni grafike ecc..

ciao!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

frenc for president!!!

:p.

Predefinito

frenc for president!!!

:p.
    si.. ti voterò! :p

Predefinito

ahahah
    come 50Mhz???
    io ad aria portavo il mio xp (con sigla skifosa quindi poco propenso a oc) a da 1400 Mhz @ 1764Mhz
    ora col liquido guarda la sign (da 1400Mhz a 1852Mhz)ma ti ricordo ke è uno step skifoso x l'oc il mio!
    cmq io aspetterei un po e prenderei un xp 2400+ ke sembra abbia migliorie rispetto al 2200+ il problema sarà il budget!
    Il tuo era un 1400 e nn un 1766 quindi c'è una bella differenza....
    @ aria un 2100+ se riesci a farlo salire tanto ti faccio santo........ e nn solo io ma penso anke un certo Sirta eh eh eh...........
    Il discorso cambia cn un 2400+ o un 2700+ ke scaldano moolto meno e cn un bel slk 800 + 200Mhz sn alla portata di tutti.........
    sarà anke uno step skifoso il tuo xò mi sembra buono averlo portato a quasi 2300+......... (mancano 14 mhz eheheheh @1866)visto ke il massimo visto a liquido è 1990 x un 1400 e nn penso sia satbile il tuio invece penso proprio ke sia stabile quindi la sigla farà skifo ma il tuo procio in particolare nn è male.....

Predefinito

John nn pensare al presente ora se nn hai voglia di oc. forse l'avrai in futuro....
    Quindi è maglio se prendi qualcosa di ovwercloccabile x nn mangiarti le mani in futuro se ti viene voglia.......

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)