http://www.amd.com/us-en/Processors/..._118_1274_3734^3746,00.html
mi domando se si sono informati anke sull'assistenza della epox x gli utenti normali.
cmq le epox sono sempre al top kome prestazioni.
il resto... lasciamo perdere!
http://www.amd.com/us-en/Processors/..._118_1274_3734^3746,00.html
mi domando se si sono informati anke sull'assistenza della epox x gli utenti normali.
cmq le epox sono sempre al top kome prestazioni.
il resto... lasciamo perdere!
mi consolo allora se anche AMD consiglia Epox non mi sorprendo se in qualche forum viene consigliata epox sistematicamente a tutti....
il mio fioretto anti epox si sciogliera' fra qualche anno quindi non posso seguire il consiglio mannaggia...
ciao
hehe... sono kon te...
visto ke da + di 2 mesi sono kon una ecs in attesa di kapire ke devo fare kon una 8k7a+ ke ho speso + in spese di spedizione ke ad akuistarla!!!
.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
la 8K7A+ !!!!
ne ho l'armadio pieno di cadaveri di quella scheda per mille ragioni (me se ne sono rotte 3....)
![]()
vedo ke siamo d'accordo al 100% se poi ci aggiungi voltaggi ballerini, i 3,3v. merdosi e qlke altro neo!Originally posted by Harlock
sono schede con ottime features ma la percentuale di rottura e' troppo alta , la vita di una mobo epox e' troppo bassa , l'assistenza fa schifo e idem per la gestione IRQ![]()
ciao!![]()
resistori e condensatori smd dietro alla mobo proprio in corrispondenza dei fori di montaggio dei grossi dissi cosi' saltino via al primo contatto...
continuiamo la catena?Originally posted by musmax
resistori e condensatori smd dietro alla mobo proprio in corrispondenza dei fori di montaggio dei grossi dissi cosi' saltino via al primo contatto...
allora...
posizione connettore atx in posizione merdosa ke attraversa il dissi...
layout generale della mobo penoso...
![]()
a me hanno mandato kuella di kualkun'altro...
e dopo 3gg e' saltata una ddr.
poi un'altra ankora... kon hpt ke non fungeva...
ora e' ankora in negozio... xke' deepovercklock se ne e' lavata le mani... ci ha dato l'indirizzo del supporto epox... e siamo in attesa di risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)